Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Dorian - Film

Predefinito

Originally posted by Gio
    Basta che lo installi poi hai diversi tasti in alto nella barra del menù, ce n'è uno che dice "search" lo clicchi inserisci il titolo del film/canzone o altro clicchi l'option per restringere la ricerca a video o audio o altro... e schiacci il tasto search ...quello sotto la casella dove hai scritto....a destra ti compare una lista dei file trovati a questo punto basta che ci clicchi sopra con il destro e scegli "download" dal menù che ti viene proposto....puoi scegliete + file....se poi (sempre tramite i pulsanti sopra nella barra del menù) schiacci "traffic" puoi vedere l'andameto dei download.
    SCUSAMI GIO,MA IL TASTO SEARCH CHE DICI TU ME LO DA SPENTO,NON POSSO CLICCARCI SOPRA,COME POSSO FARE?
    LUI MI DA SOLO UNA SCHERMATA CON SCRITTO:
    RICERCA

GOOGLE (IMMETTERE NOME) GO!

INTERNET MOVIE DATABASE (IMMETTERE NOME) GO!

SE IMMETTO IL NOME IN QUESTI CAMPI LUI MI CERCA I SITI CON LE PAROLE IMMESSE MA NON MI PERMETTE DI SCARICARE....

Predefinito

Se il doping non esistesse forse i 100 m anzichè essere corsi in 9 secondi verrevvero percorsi in 12 allora perchè dobbiamo rischiare la vita per una prestazione estrema???????? tu mi dirai ma succede lo stesso nell'esempio di F1 che hai appena riportato......vero! verissimo!!! ma permettetemi di dire che non è la stessa cosa. Con il doping si cerca volontariamente di infrangere delle barriere solo per il gusto dello spettacolo, delle masse che uralano e vogliono fisici sempre più grossi......forse fra 100 anni con l'imgegneria gemetica avremo bb di 200 kg quindi rimango dell'opinione che le due cose, gli estremi nello sport, vanno comunque analizzati in maniera diversa.
    .
    tu li stai gia analizzando in maniera diversa, anzi direi impari, anche le velocita e le pazzie fatte a 350kmh vengono richieste dal pubblico urlante, se gli spalti fossero vuoti nessuno si sognerebbe d'investire miliardi per far andare le macchine sempre piu veloci, il doping fa quello che nella F1 fa la meccanica, l'elettronica percio per sport diversi mezzi diversi, infatti sono i mezzi che cambiano non i concetti, poi se uno cosi come stai facendo tu giustifica piu una cosa che l'altra be come scrivi tu : tu sei tu e gl'altri sono gl'altri ma cio non toglie che il corpo umano non e fatto per viaggiare a 300kmh ma al massimo a 5, percio se volessimo rimenere entro i limiti di sicurezza dovremmo accontentarci di arrivare piu lentamente alle mete ma forse non e nella natura delle nostre ambizioni fermarci a cosi poco, o meglio in persone diverse diverse ambizioni.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Arnold quella che vedi è la prima schermata del programma, devi cliccare sul bottone RICERCA NELLA BARRA, ti mando una schermata del programma, guarda dove è evidenziata ti ho messo delle freccie i verde....inoltre scarica il film intero che è di 700 Mb perchè trovi anche spezzoni di pochi mega

Predefinito

ecco l'allegato:

Predefinito

eheheh comunque ho appena finito e adesso... LE PROIEZIONI!!!

Predefinito

Ok Alex in tuo punto di vista è compresnibile e giustificabile e potremmo anche giungere ad un punto in comune........ed ora che ho finito Pumpin Iron ed appena visto Bloods and Guts.........ecco un'altra bella considerazione. Non puoi venirmi a dire che Dorian sia bello da vedere....ok i gusti sono gusti. Ha uno stomaco enorme e questo non solo in off season ma anche in gara, sembra che aspetti un bambino di 9 mesi.........alcuni dicono GH ed ingrossamento degli organi interni, acromegalia visti mani e piedi.........potrei venire smentito in merito, ma non è questo il punto, non avendo conoscenze mediche sull'argomento posso solo riportare quello che sento e leggo però diamine, non è che voglia sempre tirar fuori Arnold, però Arnold nel video è bello da vedere lo stesso in gara, Nubret come sopra....come invidio i suoi abs, Yates proprio no....dimmi quello che vuoi, è goffo nei momenti, impressionante nei carichi magari quello si, ma quello stomaco.......uhm..quindi andiamo al di là del bb, dei farmaci, insomma mi alleno anche per migliorarmi fisicamente, per guardarmi allo specchio e vedermi migliorato.......

Predefinito

Allora chiariamo che in gara si giudica quello che si vede, e dorian quando posava riusciva a nascondere certi difetti e valorizzare i pregi, dell'addome disteso si era gia parlato in passato forse hai perso il post, cma sia ormai parecchi degl'atleti che superano un certo peso corporeo ne soffrono, la stria degl'organi interni che crescon o e una cazzata, il tutto e dovuto alla quantita di cibo che mangiano per poter mantenere quella quantita di muscoli belli pieni, prova a mangiarti 5000 calorie e vedi come ti senti lo stomachino bello pieno, il gh e le altre novita on fanno altro che permettere che l'atleta in questione resti tirato.
    in piu la durezza muscolare di dorian quell'effetto granito sia arnold che compagni se la sognavano, in confronto sembrano di mollica, questo lo ha distinto anche nei confronti degl'atleti contemporanei.
    Vogliamo parlare di simmetria? non la vedi? vuoi dire che 9 giudi tra i migliori del mondo non sanno riconoscere la simmetria? sai come si svolge una gara? credi che i giudici vadano sotto il palco a decidere chi e il piu muscoloso?
    parli di arnold che di simmetria non starebbe oggi come oggi nemmeno vicino al decimo ad un G.P.?
    stomaco in fuori, bicipite rotto e altre magagne hanno colpito e sgratolato dorian, ma nonostante tutto quendo tirava la semirilassata di fronte di fianco e di dietro NON C'ERA STORIA, e purtroppo e cosi che si vince una gara, nemmeno le iprecazioni di shwan ray non reggono, succede in tutti gli sport, non sempre vince chi cioca meglio ma chi fa piu punti, questo succede anche nel b.b.
    gl'atleti girano piu volte, come trottole sul palco e da li saltano fuori i punteggi, se uno non capisce questo sarebbe meglio che non commentasse (questo e x shwan ray, il vero)
    se poi mi fai un discorso di comodita, che nonostante la mole arnold riesce ad infilarsi il dito su per il naso e dorian no a livello di competizione sono cose che non importano se vogliamo i vece parlarne d'amici seduti al bar ti do ragione al 100%
    me se si giudica un lavoro per stilare una classifica non si puo pensare i prima persona, e cioe: a me non piacerebbe essere cosi, ho la macchina troppo piccola non ci starei dentro, insomma vuoi vincere una gara ad altissimo livello? nooo bene fermati a marcus il modello vedrai quente piu soddisfazioni, che ti scarichi i video di questi mostri a fare? per vedere un tozzo impacciato che muove ghisa in una palestra lurida? ci sono un sacco di filmatino di sconosciuti tiratissimi che balzano da un atrezzo allaltro con eleganza e scioltezza, perche frustrarsi con filmati troppo hard?
    per finire ti diro che primo non ho mai scritto che dorian e bello da vedersi, in piu ti posso assicurare che ha una mano piccolissima e sottile tanto che mi ha impressionato quendo me l'ha stretta sembrava una mano di un ragazzino, con un avambraccio di un gorilla, non l'ho scritto nemeno per coleman tantomeno per nasser, ma sul palco i risultati parlano come ho scritto molte volte le regole sono ben precise e i giudici si attengono a quelle percio i risultati sono indiscutibili dal punto di vista professionale, per il reso i gusti sono gusti ma allora perche quardare gare di un certo livello? la ferrari non sara mica troppo veloce no?
    ichiban

Predefinito

minkia ragà...che bello sto video...mi sono assorto in questi allenamenti..mi sembrava di osservare due fratelli che si allenavano..due fratelli miei ?!?...mentre si allenavano io ero preso come loro, concentrato assorto...quasi ad aspettare il mio momento...mi è venuto da pensare..chissà che sensazioni con tutta quella carne addosso...ad allenarla...chissà che soddisfazioni sentirla contrarre boh...

mi sarebbe piaciuto allenarmi in quella palestra ..si si...dare il meglio di me....
    poi a parte le forzate, non è che si sia vista granchè a livello di tecnica..tipo eccentriche pre exausting ecc ecc...enfasi sul tempo...però l esecuzione mi ha impressionato perchè in certi video avevo visto dei pro allenarsi sciattamente, strattonando i pesi su e giu e questo non mi era piaciuto per niente... bello poi quando Dorian faceva stretching...
    ho sentito l odore di quella palestra...il mio covo ideale si sis!!!
    poi ho pensato alla california....e a 4ca

Predefinito

senza l'acrimonia di alx sostengo la sua stessa opinione, la bellezza è un discorso, la prestazione sportiva è tutto un altro discorso.. pensa anke solo ai ciclisti... li hai mai visti a petto nudo? due gambone enormi.. esagerate con un busto rakitico.. sono orribili ma se vuoi andar forte in bici devi avere gambe potenti e corpo leggero quindi..

Predefinito

Non mi intendo molto di forme,ma a me il fisico alla Dorian piace moltissimo,magari andrò controcorrente ma più grossi sono più mi piacciono!.

Predefinito

minkia ragà...che bello sto video...mi sono assorto in questi allenamenti..mi sembrava di osservare due fratelli che si allenavano..due fratelli miei ?!?...mentre si allenavano io ero preso come loro, concentrato assorto...quasi ad aspettare il mio momento....
    hai ancora una volta dimenticato la tua medicina

non è che si sia vista granchè a livello di tecnica..tipo eccentriche pre exausting ecc ecc....
    tanto perche non servono a un caxxxx

ho sentito l odore di quella palestra...il mio covo ideale si sis!!!.
    vorrai dire la puzza

x jim...la crossezza di Dorian nonn e nulla a confronto della sua qualita muscolare, qualita che non HO MAI visto in nessuno, chiunque giudichi darian senza averlo visto da vicino non puo aver idea di cio che dice, quando ero a Birmingam e precisamente alla Tempol gym e Dorian si e levato la maglia per farsi fare le foto dalla moglie sono rimasto di pietra, e di b.builder ne avevo gia visti, e anche poi non mi e mai capitato di vedere un b.builder con qualita pari a quella di dorian, e come sai ho gareggiato con tutti i migliori, (al di fuori di SHWAN) magari piu grossi forme piu strane, ma la sua rocciosita e stata una cosa impressionante, in piu voglio ricordare per chi disprezza il dorian off season che lui pesava piu di 140kg e chiaramente l'addome era piu accentuato, ma gl'addominali restavano sempre in buona vista (magari non riusciva a contrarli) e la definizione del resto del corpo era ad un livello invidiabile al 90% dei ragazzi che cercano disperatamente un consiglio ci come fare per far saltare fuori gl'addominali ricoperti da uno strato di ciccetta molliccia, percio immaginatevi uno di 177cm a 143kg con separazioni ben in vista, che effetto vi puo fare?
    prima di crititcare io penserei a questo...............chiaramente Armani non lo farebbe salire sulla sua passarella, ma non credo fosse stata questa la usa intenzione.
    Ultima modifica di 4ca; 17-01-2003 alle 04:46 PM
    ichiban

Predefinito

Wow! deve essere stato fantastico vedere dorian da cosi vicino poi se tu mi dici che era impressionante immaggino sia vero visto che sei del mestiere,comunque non capisco molto le critiche fatte ai bodybuilder grossi,ripeto a me piacciono,anche se ovviamente non riesco a vedere le sottigliezze che vedi tu.
    Magari quando vengo in america mi porti ad una gara cosi vedro da vicino qualche grosso bestione

Predefinito

Magari quando vengo in america mi porti ad una gara cosi vedro da vicino qualche grosso bestione.
    decidi solo la data
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca

x jim...la crossezza di Dorian nonn e nulla a confronto della sua qualita muscolare, qualita che non HO MAI visto in nessuno, chiunque giudichi darian senza averlo visto da vicino non puo aver idea di cio che dice, quando ero a Birmingam e precisamente alla Tempol gym e Dorian si e levato la maglia per farsi fare le foto dalla moglie sono rimasto di pietra, e di b.builder ne avevo gia visti, e anche poi non mi e mai capitato di vedere un b.builder con qualita pari a quella di dorian, e come sai ho gareggiato con tutti i migliori, (al di fuori di SHWAN) magari piu grossi forme piu strane, ma la sua rocciosita e stata una cosa impressionante, in piu voglio ricordare per chi disprezza il dorian off season che lui pesava piu di 140kg e chiaramente l'addome era piu accentuato, ma gl'addominali restavano sempre in buona vista (magari non riusciva a contrarli) e la definizione del resto del corpo era ad un livello invidiabile al 90% dei ragazzi che cercano disperatamente un consiglio ci come fare per far saltare fuori gl'addominali ricoperti da uno strato di ciccetta molliccia, percio immaginatevi uno di 177cm a 143kg con separazioni ben in vista, che effetto vi puo fare?
    prima di crititcare io penserei a questo...............chiaramente Armani non lo farebbe salire sulla sua passarella, ma non credo fosse stata questa la usa intenzione.
    io per esempio non lo critico affatto..è sensazionale, soprattutto dicevo tra me e me..cioè costatavo la cmq ridotta percentuale di grasso per un periodo di massa...si quell'uomo è di pietra!
    alex secondo te come qualità , durezza chi è meglio, raffrontandoli, Dorian o Ronnie ?...io preferisco Dorian, anche se poi lui rispetto a Ronnie e tutto piu concentrato..meno ampio...Ronnie sembra piu ampio, forse con proporzioni migliori?!?..poi vicini non l ho mai visti...

Predefinito

coleman e dorian sono due atleti diversi, bisognerebbe vederli vicini per decidere in modo definitivo, l'ultima volta che sono apparsi nella stessa gara ronni non aveva ancora le misure per poter nemmeno essere affiancato all'inglese percio il confronto non e mai stato a livello, pero si puo affermare che uno non ha la durezza dell;'altro e all'altro mancano le forme percio non si puo dare un giudizio finale ma cmq personalmente e da sportivo credo in questo sport e cosi credo che un Mr O sia sempre meglio del precedente, anche se arnold una volta dimostro il contrario, ma anche lui in quel caso cambio percio il tutto rimane ancora in discussione.
    se dovessi paragonare i due giganti (dorian ecoleman) direi che uno e una roccia e l'altro una quesrcia percio credo che dovremmo identificarci noi stessi in uno dei due atleti e sceglere, ma lasciare la scelta finale (agonisticamente parlando) a un eventuale giuria dopo una comparsa dei due in contemporanea su un palco, il che non accadra mai, percio il tutto resta ipotetico.
    ichiban