Una volta ero un convinto antiproibizionista, ma ora capisco che la droga è un problema grave della nostra società.
Una volta ero un convinto antiproibizionista, ma ora capisco che la droga è un problema grave della nostra società.
magari e' semplicemente contento di esserlo diventato, pero' una battutina sopra dovevamo farcela... se no che forum sarebbe![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io dico solo la verità...anche se a volte non piace...
![]()
andiamo in off topic un seocndo.... tanto...
che ne pensi del BIIO?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eh già...occhio al richiamo per OT ahahaah
personalmente non mi piace, pensa che io ho avuto tozzi docente al mio corso di istruttore (lo so che in questo contesto era meglio se dicevo di aver visto tre somari sfrecciare in formazione compatta nel cielo...) nel 2000 che strava appunto finendo il tutto e ho ancora gli appuntima lo trovo estremo da un lato e troppo povorero da un'altro...insomma più per masturbatori mentali (per tornare in topic...)che per uno che ha voglia di allenarsi
![]()
All By Myself
bene. volevo l'opinione di un BBer sui suoi metodi.
tu hai un tipo di allenamento particolare? o vai a sensazione?
come allenamento sono abbastanza istintivo ma seguo cmq una piccola programmazione periodica per ciò che riguarda la progressione dei carichi negli es principali...cmq dipende anche da come sto, e se necessario cambio anche durante lo stesso allenamentonon è semplice da spiegare, non è un metodo fine a se...dopo tanti anni scelgo quello che va bene al momento...è come essere un esperto di più arti marziali ed usare la tecnica che più va bene in un determinato momento di un determinato incontro di una qualunque delle discipline che conosci
![]()
Penso che sia impossibile andare off topic nella sezione off topic....lol![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri