Premesso che è ovvio che moralmente non è giusto. Pensavo la discussione fosse su un altro piano...il doping in se non uccide più di tante altre cose. Cioè se uno mi viene a dire il doping uccide...metto quella faccina li perchè significa che non sa cos'è il doping ma sa solo quello che sente dire dagli altri....il che si traduce in ignoranza.
Postate un qualunque studio che il doping uccide e vi dirò bravi....se poi si sbagliano modalità di assunzione, tempo di somministrazione, quantità..ecc...ecc..allora è un altro conto...quindi GLI ERRORI UCCIDONO, come giustamente IL GUIDARE IL SABATO SERA DOPO AVER BEVUTO.
Quindi Bertil potrei girare la tua affermazione:
p.s. tante cose uccidono, ma se usi la macchina con prudenza statistiche alla mano hai meno probabilità di schiattare che se ti dopi...
IN:
P.s tante cose uccidono, ma se usi il doping con prudenza statistiche alla mano hai meno probabilità di schiattare se guidi il sabato sera.
Tutto questo per dire di evitare di sparare sentenze come se si fosse portatori della verità perchè le cose si possono vedere in mille modi e potremo stare qui a discutere ore e ore.
E RIPETO...premettendo che il doping è moralmente non giusto.
Segnalibri