ma quale seminario o altro..."homo faber fortunae suae" ognuno è artefice del proprio destino se volete dopatevi pure!!! ma poi sappiate a ciò che andate incontro e poi non vi lamentate pensando che stupidi siamo stati.
Chi si dopa per me sbaglia...ma è libero di farlo, spero almeno per lui che abbia una buona motivazione per farlo
(anche se in realtà nessuna motivazione tiene nel fare una cosa così becera)
solo una cosa vi chiedo abbiate le palle di dirlo!!! ammettetelo e soprattutto non iscrivetevi a gare natural e non dite : "sono natural" siete voi la rovina del body-building le persone codarde come voi che non ammettete di aver fatto uso di sostanze illegali!
anche se avete un peso di 130kg tiratissimi siete e sarete solo e sempre dei codardi per colpa vostra che vi spacciate per natural chi si fa il culo e si spacca sui pesi spesso passa per "dopato", se ha un buon fisico, ormai è opinione comune che per fare palestra e avere risultati bisogna
"Bombarsi"...
i dopati che vogliono mettere a rischio la loro salute lo facciano ma stiano lontani dalle persone sane che vogliono allenarsi rispettando gli altri e avendo rispetto per se stessi.
Non cercate di convincere i ragazzi magrolini che vengono per la prima volta in palestra che solo con le Bombe si diventa grandi, ne tantomeno rompete le balle alle gare per "Natural" affermando il falso, perchè un giorno le gare di B.B. forse le riuscirete a guardare solo da un misero lettino di ospedale
dove le vostre luride e flaccide chiappe riposeranno, e dove mangerete piscerete e cacherete unicamente tramite tubi...
buon futuro...!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri