cmq guarda io nn offendo mai nessuno e mai la farò direttamente(nemmeno venom che mi dicie cose cattive).però voglio prorpio scrivere due righe.
ma amico ti rendi conto di che scemi astrali sono i tuoi amici?vuoi fare come eddie guerrero?poi accipicchia pesi 87 chili.cris cook che è stradopato e ha fatto un intervista shock che consiglio a chiuqneu di leggere e anche mike morris adeso han raccontato il loro percorso col doping.quando uno ammette di essere così dopato nn dice cazzate gia che ammette tutto e han detto che si son dopati per la prima volta cook a 22 anni che pesava 96 chili per 1e75 (adesso 113) e ed era unanno che nn cresceva più nonostant esi spaccasse il culo e quindi aveva capito di essere al limite natural.morris a18 anni dopo che si allenava da 6(a 12 anni niniziò per forza che è 1e70) ed era al masismo.faceva 200 kg alla panca.x res.nn 112 come te che poi fan poco impresisone per braccio di 41.cioè cn brcacio di 41 che io ho tutto si fa meno di 112 alla panca 8 volte.e nn lo dico io lo dic esturat mc robert che fissa 135 una volta come piu o meno goal perchi è natural e miraa 41 di braccio.te fai 8 volte 112...mmm...cmq al dilà di quesot che sie rbvao te è per dirit che st agent eè arrivata al top top del top natural poi si è schfiosamente dopata.se vuoi diventare big vic richard(i, primo bodybuilder a stare sui 370 pounds come dice dicendo cazzate lui nel suo sito) doati come un animale ma dopo che sie al topo natural.mister mcrobert dice che puoi arrivare naturlaa fare 5 ripe di curl con bilancere a 80 chili circa e 1 di panca con 180.ci sei ben lontnao da ste mete.specialment ei tuoi amici che fna curl con manubri di 30.io li faccio con u bilancere da 42,5 kg con perfetta tencia 3 da 8 e penso che arriverò a 60 chilia 23 anni(ne ho 19 addesso) cn perfetta tencnica senz afarmaci.e mai li prenderò peòr vdi tu DEVII ASCOLTAMRI PRKè IO NN SON CONTRO AL DOPING.TI DICO SOLO 2 COSE:mio zio ha una azienda enorme.a un colloquio uno col fisico di rob sager lo prenderebbe senza ccorgersi di quel fisico.uno schfioso ciccione in massa di 1000 kg lo manderebbe a spendere.2)se i dopi entir in un tunnel.i bodybuilde rpro guadagnano due lire.davvero.nn guardar eocleman che cmq guadagna pochisismo cosnidernado che è il top dello sport.pe rdire u giocatore del casso nba tipo bruce bowen guadagna due volte ed è una pippa.3)credo che tomass benagli faccia fatica atirare il mese e nn posso dire come lo so e che cmq vivia di epsedienti.una volta che ti dopi ti estranei dalla vita perk diventi così grosso che fai schifo.sei bello solo sul palco un giorno all anno.e fidati ch gente come migger milazzo che arriva 4 alle competiizoni tipo hunagrian pro s enn sbaglios eguardi il suo sito e la casa dove vive e come vive ti fa pena.vuoi ridurti cosìio ti cosniglieri di lavorar efarti il culo cercare diguaaganre soldini e allenarti coem uan bestia per eser ebello in spiaggia.essere culturisit pro nn a livello olympia nn lascia scampo.fai uan vita di *****