Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 122

Discussione: IL RITORNO del MITO ( 2006 )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    somoja sospetta che stantio sia alex...ora essendo di indole molto curioso, e ragionando ho cercato di venirne a capo ecco il risultato:

1)alex non aggiorna da una vita il suo diario di allenamento, ad occhio e croce da quando è venuto sul forum questo stantio, e sembra scrivere molto meno
    Questo è un indizio...

2)stantio è diametralmente opposto ad alex(che secondo somoja ogni tanto spara qualche cazzata) però stantio ragiona, vive, ha una vita a parte e per forza diversa da quella di alex, parla spessissimo della sua vita privata.
    Anche troppo, ma sono un chiacchierone nella vita reale e nel Forum...

3)stantio non si decide a postare ste foto e fa un batti e ribatti, dice di avere un gran fisico, si allena da una vita ed ha 41anni ummm...
    Tutto vero...

IO esisto........................................

4)stantio è di Napoli, parla cioè scrive in discreto dialetto napoletano...e sembra vero...cioè verace! Alex se non erro è di roma altro ummmm...
    Sono Napoletano assoluto, ma parlo correttamente Italiano...in modo fluente...

5)nessuno è in grado di scrivere tanto, e di portare un fake per così tanto tempo e così a lungo...diciamoci la verità la bellezza dei fake è usarli per prendere per culo gli altri, far ridere, inventarci un altra vita e al limite avvalorare le nostre tesi...reali.
    Si, certo ma qua da sola la Psichiatria non basterebbe, ci vorrebbe la scoperta di una nuova branca della Medicina mentale...

indi per cui giungo alla conclusione officiale ed ufficiosa che stantio non è il fake di nessuno, ma è vero...anzi come affermavo poc'anzi...verace!!!
    Sono un essere vivo e reale...un pò strano...magari...

per il resto sembrano moolto più plausibili come fake esseri come lu ferrigno(da quando è nato posta in trash e rest pause)
    filippoecc...(anche se lui è pronto a giurare sulla sua esistenza)
    ed altri ancora...tipo emmanuele ecc...

allora: Somoja perchè ti sei fissato su sto fatto che stantio è un fake?
    Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????? ????????????????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    bertilfox credo tu abbia qualche problema ad interpretare gli scritti.
    non ho mai detto che stantio sia il fake di alex1981, anzi in quel tread ho detto proprio l'opposto:
    alex, in quanto moderatore, non può permettersi di fare queste cagate.

stantio è comunque un fake, di un utente logorroico (quindi come lui), senza una vita personale (quindi libero di inventarsene una e di raccontarla 24h su 24 sul forum) ma con tanta fantasia.
    direi che + o meno adesso hanno gli stessi post, solo che questo utente non posta + da un pò di tempo... + o meno da quando è apparso il nostro stantio.
    Samoia se sei un uomo e non un bamboccio... dopo che avrò mandato le mie foto dovrai aprire un Tread in cui scriverai " Scuse pubbliche a Stantio ", fino ad allora avrai sempre ragione tu e torto io... Ci stai ?

Predefinito

Samoia tu potresti vivere 8 vite non avrai mai le palle per fare le esperienze belle e brutte che io ho fatto in 40 di vita...
    Inferno andata e ritorno numerose volte
    Paradiso andata e ritorno altrettante
    E SONO ANCORA VIVO
    LA TIGRE E' ANCORA VIVA...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Samoia tu potresti vivere 8 vite non avrai mai le palle per fare le esperienze belle e brutte che io ho fatto in 40 di vita...
    ok, innanzi tutto ti chiedo gentilmente di editare il post sopra in cui quoti 2km di messaggio per scrivere "perchè"

in secondo luogo se vuoi che ti creda devi renderti riconoscibile nelle foto, altrimenti prendo le foto di shwarznegger e dico che sono io.

in terzo luogo, se vuoi venire a messina ti faccio soppesare personalmente i miei attributi e vediamo se non ho le "..." per fare ciò che mi pare.

4° ma non meno importante, torniamo in topic, se hai qualche altra osservazione da scrivere fallo in rest pause

Predefinito

................................

Predefinito

cerchiamo di finirla,somoya sei pregato di non continuare questa discussione sterile e cancellare tutti i post non attinenti a questo thread(grazie)
    Ultima modifica di trainer; 03-02-2006 alle 02:43 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    cerchiamo di finirla,somoya sei pregato di non continuare questa discussione sterile e cancellare tutti i post non attinenti a questo thread
    se hai qualcosa da dire fallo in privato, non sui thread pubblici.

Predefinito

....
    se posso darti un consiglio, se hai tempo da perdere dai un'occhiata nella sezione forza al thread "the periodization bible" (è in evidenza).. so che non sei un powerlifter, ma ci sono alcuni concetti che sono certo potranno tornarti utili. good lift.
    Grazie mille, ora lo cerco e ci do un'occhiata... Muy gentile. In particolare a quali concetti dovrei porre maggiore attenzione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PYCON
    Grazie mille, ora lo cerco e ci do un'occhiata... Muy gentile. In particolare a quali concetti dovrei porre maggiore attenzione?
    un pò tutto è interessante, nn mi sento di indirizzarti verso una cosa specifica perchè temo potresti saltare a piè pari il resto.. cmq in linea di massima le tecniche di allenamento del westside sono spiegate bene.

Predefinito

Sto kassius... Mi sono dovuto fermare al 2° link di quel post. Non finirò mai di leggere tutto. Non 'è una specie di riassunto da qualche parte così da poter evitare tutti i post delle palle e leggere solo la roba utile?

@ SOMO

Tu che ne pensi della bibbia di Poliquin? Io ho basato molte delle mia tabelle sul suo libro, mi ci trovavo bene ma a lungo andare ovviamente ho dovuto adattarmele un po'...

Predefinito

scusa eh, ma io mi sono sorbito 8 pagine del tuo 3d dove non si dice nulla di utile (per quanto mi riguarda), se non hai la pazienza di leggere qualcosa dove io ti dico troverai nozioni interessanti nn ho motivo di intervenire ancora.

Predefinito

scusa eh, ma io mi sono sorbito 8 pagine del tuo 3d dove non si dice nulla di utile (per quanto mi riguarda), se non hai la pazienza di leggere qualcosa dove io ti dico troverai nozioni interessanti nn ho motivo di intervenire ancora.
    Veramente pensavo che avessi usato questo 3D solo x sputare m_e_r_d_a contro Stantio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PYCON
    Veramente pensavo che avessi usato questo 3D solo x sputare m_e_r_d_a contro Stantio...
    ti sbagli amico, come vedi è lui che ha qualche problema con "la giustizia".

direi di tornare on topic, altrimenti si chiude no?

Predefinito

......................................

Predefinito

Ho letto un po' di roba e ho anche scaricato qualche articolo nuovo da Olympian's e la solfa è sempre la stessa, mangiare ogni 3 ore, allenamenti brevi con esercizi fondamentali, sempre ( o quasi ) al cedimento...