per stantio:
c'era bisogno di quotare tutto il messaggio per scrivere una cazzata del genere?![]()
per stantio:
c'era bisogno di quotare tutto il messaggio per scrivere una cazzata del genere?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Tutto il male possibile...Originariamente Scritto da PYCON
se sapessi chi è davvero stantio nn ti stupiresti.Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da Venom5
Venom sono buono e ti perdono...![]()
ùOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Somoia si chiama sistema di approccio diretto, visto che non ci vediamo...è come parlare guardando negli occhi una persona...pivello...![]()
Dai su su, non fate così... Ognuno ha diritto di dire la sua nel modo che preferisce finchè non turba gli altri no?Il bello dei forum è proprio questo...
@ STANTIO
Mi sono buttato sulle full semplicemente xchè mi sono reso conto col tempo che quando tornavo a fare l'allenamento B diciamo, avevo già recuperato lo stesso della settimana precedente e in + erano passati almeno un paio di giorni.E tornare a 3 sessioni a settimana, con tutti i casini che mi comportava non mi andava proprio.
![]()
è trainer?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Perchè non fai un muscolo a settimana ?
Tra un mese ne parliamo ?
non nominare il tuo dio invano,che ti si scaglia contro
Originariamente Scritto da Venom5
Angelo detto Trainer non me lo toccate...o dovrete vedervela con me...![]()
Ma va così è ancora peggio...Originariamente Scritto da stantio
Va bene concedere del tempo x il recupero ma adesso non esageriamo...
![]()
Originariamente Scritto da stantio
oggi ho le mani pesanti,sento che distruggero tutta la mia forza bruta sui pesi
![]()
Trainer le tue braccia fanno paura anche a me...![]()
![]()
![]()
![]()
Pycon vuoi essere aiutato o no ?
Vuoi scegliere di fidarti o no ?
Esprimiti...
Tu che mi sembri un vero "antico" del forum e ne sai sicuramente + di tutti noi... che cosa ne pensi della mia tabella e delle mie esperienze?Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri