guardate che bicipite! [.-%-]
guardate che bicipite! [.-%-]
che schifezza... che poi a giudicare dal tiraggio inesistente non mi pare manco un bbuilder, mi chiedo cosa possa spingere uno a ridursi così...
santo dio!!
Se nn è un fotomontaggio o simili,questo è da internare!!
Chi può spiegarmi cosa scatta nella mente malata di questi deficienti?
Stasera ho visto un bel pò dei post di questo forum,e mi son fatto 2 idee:che c'è gente davvero competente e simpatica....e che ci sono persone al mondo che andrebberò compatite e curate....come sto deficiente qua
Questo non è bodybuilding, in questo caso non si può nenche dire questo non è bodybuilding natural perchè qui nenche di farmaci parliamo, a questo punto vale mettersi un palloncino sotto la maglietta che è la stessa cosa, nessun beneficio, nessuna forza, nessuna forma, nulla, non c'è niente su cui meriti discuter....mi ricorda Manfred Hoeberl avete presenti le cicatrici a cui è andato incontro....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=2335
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
questi sono i veri fenomeni da baraccone!
Altrochè!Sono vergognosi!
Ricordo pure sto Hoeberl...no comment!!
huahuahua![]()
però a sto punto poteva mettersi protesi dappertutto con dei bicipiti grossi e avambracci da peso leggero sembra il contrario di braccio di ferro...![]()
a me fà troppo ridere sembra un pupazzo![]()
fa skifo... è sformato... sembra che il bicipite stia scoppiando...
una domanda: ma gli rimane cosi tutta la vita o prima o poi quell'olio che si è iniettato si sforma?
ragazzi scusate ma in quella foto sembra stia iniziando la ripetizione di un Curl e forse con + dei soliti 90kg usati dai soliti.....FORSE QUELLO E' MUSCOLO!!!!!non e' olio,ottenuto conquello che vuoi ma e' MUSCOLO!!!!!!e' CARNE?
o sbaglio?
Originariamente Scritto da Tenebro
[a-/]
Ma ki è, il fratello di Gregg?
Non sta iniziando una ripetizione di un Curl, sta eseguendo uno stacco da terraOriginariamente Scritto da Tenebro
ma dai !!! non si era capito dalla presa mista...
Cmq siccome greg è stato chiamato in causa ecco una foto con sua morosa(?)
Ultima modifica di mancio; 27-05-2004 alle 08:04 PM
cioe' sta dando una dimostrazione di stacco?sicuro non sia curl?...non mi pare si facciano le gare di stacco alla rumena.aaaaaaa!STA USANDO UNA PRES MISTA!!!SONO UN FESSACCHIOTTO...non poteveo mettere il monitor a fuoco scusate
che cesso di ragazza che ha greg,
del resto è un cesso lui ehehe0
Segnalibri