Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Guardate che braccio !!!!

Predefinito

Ma come niente Synthol, ma se la forma dei suoi muscoli è talmente assurda............

Predefinito

forse c'e' ne mette un po' per finire il lavoro,per avere di +....forse l'informita' del bicipite senza punta che si vede dalla foto dipende dagli ascessi tolti...boh...

Pas79 ha riportato quelo che dicevo di aver letto....mi pare di aver letto anche che lui in pratica ottiene crescita locale...forse nn le fa' negli avamvracci,nelle spalle.......
    forse 'e la maggiorparte della sua crescita che attribuisce gli steroidi....

qui e' spigato che lui prende una cosa che dilata come il SYnthol E ci mette anabolismo,SE ho capito
    GV: What it is this: everyone accuses me of Synthol. I don't take Synthol. I was taking propionate and Equipoise into the muscle itself. Synthol just works one way: it stretches the fascia. With Equipoise and propionate you get the double whammy.
    sempre estratto dalla pagina che avete linkato prima di t-mag

oooops...e' la stessa che ha messo Pas79 ...io no bevo ma e' come se lo facessi§1
    comunque se si legge con attenzione spega "iYou get the stretch from the oil plus you get the localized growth from the drugs themselves."

cioe' che appunto prende una ocsa cha fa' il lavoro dell'"olio"+la
    growth(crescita)di una droga.
    in pratica lui afferma di prendere qualcosa di equivalente con incorpostao qualcosa in +.......mamma mia ragazzi un ragazzo di vent'anni e' morto in Danimarca per queste iniezioni....Synthol o quell'altro affare e' la stessa...l'effetto meccanico dell'iniezione lo ha ucciso...da subito...

poi dice: I've had abscesses. That's why my one bicep doesn't peak
    infatti:se guardi la posa di doppio bicipite vedrai che uno dei due bicipiti non la punta,e' deforme,l'altro invece e' completo.
    Probabilmente il bicipite senza punta e' lo stesso della foto
    di singolo bicipite linkata nei post addietro

In pratica lui non prende Synthol,ma una cosa che fa' quell'effetto + altro "locale",la deformita' dipende quindi da quello,+l'ascesso prelevato dal bicipite.....
    Ultima modifica di Tenebro; 09-04-2003 alle 10:05 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

ma dai ragazzi,nn vale nemmeno la pena di parlarne...è solo un buffone di corte,un pagliaccio...quello si ke è un PALLONE GONFIATO

All By Myself

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    forse c'e' ne mette un po' per finire il lavoro,per avere di +....
    ma dicono cosi perche in ogni caso non si puo provare nulla, an che aprendo non trovi syntol poiche questo benedetto olio non resta li ma forma delle cartillagini delle ciccatrici che mantengono la forma che aveva dato l'olio, infatti anche certi pro che erano stti accusati di averlo si sono valsi di questa copertura, il fatto che cmq ne con raggi x ne con altri soistemi si puo provare che uno si sia iniettato quest'olio ma nel caso di valentino le sue uscite fanno proprio pena, cosi come il risultato
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

quindi secondo te mente?coe' ha dato dati confusi su quello che si e' iniettato nelle braccia?se lo dici tu ci credo....ma allora all'incirca qual'e' la situazione?muoglio dalla curiosita' di sapere la situazione delle bracci apiu' grosse del mondo
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Schwarznegger84 Guest

Predefinito ...

Ho trovato sul sito la verità di sto tizio......provate a vedere.....fa un po' impressione le cicatrici.......è del tutto un Buffone!!

Schwarznegger84 Guest

Predefinito

Scusatemi ecco il sito.............

http://www.sin.cvut.cz/~ronnie/index.php?clanek=205

Predefinito

ma è scritto in cecoslovacco e poi apparte le foto delle cicatrici quelle da sano sono ritoccare si vede lontano un miglio e poi che ris di ***** è anche se fosse vero

Schwarznegger84 Guest

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma è scritto in cecoslovacco e poi apparte le foto delle cicatrici quelle da sano sono ritoccare si vede lontano un miglio e poi che ris di ***** è anche se fosse vero

Che hai scritto??

non hai occhi per vedere??
    Si è inniettato silicone non sono ritocchi al computer......... fatti una ricerca e leggi la storia.

Schwarznegger84 Guest

Predefinito

Originally posted by Schwarznegger84
    Che hai scritto??

non hai occhi per vedere??
    Si è inniettato silicone non sono ritocchi al computer......... fatti una ricerca e leggi la storia.
    e si dai se avesse fatto dei ritocchi al computer sarebbe anche dsa ritenersi un ragazzo intelligente...........o almeno pratico./invece questo e proprio andato........poi vi diro che l'ho visto dal vivvo e ancora nn conosceva la storia, era all'uscita della prima notte dei compioni che ho fatto a N.Y. .......e nn vi dico come sono rimasto voi avete almeno avuto la fortuna che qualcuno vi avvisasse che esisteva ...stra roba ma io me lo sono trovato davanti all'improvviso e aveva la stessa camicia a quadretti che vedete li......................ma forse ha solo quelle......tutte uguali
    ichiban

Predefinito

Originally posted by Schwarznegger84
    e va be se è vero complimenti al cervellone, poi arnold dei miri stivali abbassa il tono che quando tu andavi io ero già tornato
    non mi sembra un argomento x il quale valga la pena di scaldarsi chi è tuo fratello? gli ordini non li prendo neanche dal mio capo ( fatti una ricerca leggi la storia ndr) fattela tu la ricerca che sarai 2 etti

e poi il silicone non si inietta se stai parlando di protesi
    do u smell what the rock is cookin'?

Predefinito

si parla propriodi cose da iniettarsi.......................e poi nn serve che vi scaldiate nessuno dei due
    ichiban

Predefinito

ma che me ne frega a me di sto qua per me potevano evitare anche il 3d

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma che me ne frega a me di sto qua per me potevano evitare anche il 3d
    ma prima dici le cose e poi te ne freghi ...............m,a nn facevi prima tu a nn intervenire?
    se nn ti piace il 3d evita;o no?
    ichiban