tenebro perfavore rifatti venire la congiuntivite...![]()
skerzo sei forte!![]()
tenebro perfavore rifatti venire la congiuntivite...![]()
skerzo sei forte!![]()
Ma sono legati dietro...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
hai ragione non sei un eretico.mi son sbagliato io...adesso con una seduta spiritca chiediamo ad ALBOINO la punizione che mi merito
....Okay adesso abbiamo oltre i bicipiti FREACK la Clavicola Freack...avete presente i trapezi superiori di Levrone?Sbaglio o sono quelli + in evidenza tra quell'dell'olympia?facciamo la collezzione dei FREACK...o apriamo un 3D apposta?e ragazzi,tutti i FREACK per parte del copro o particolare!
![]()
non sono la rovina del BB sti tipi............
sono semplicemente persone ke hanno una strana visione di quest'ultimo....
insomma come fai a dire ke ha sbagliato Gregg ???
Non lo vedi come è fiero di quelle sfigatissime braccia ???
CONTENTO LUI...INSOMMA PISTOLE E GIGLIOTTINE CREDO POSSANO TACERE ALMENO PER STAVOLTA![]()
Com'è possibile ?? Sto gregg !! Questo non è umano ...
Io direi che l'hanno pagato per fare sta cazzata a buttar giu e rovinare il BB !!
A PRIMA VISTA SEMBRA UN ******* ******* ******* CHE HA AVUTO LA SFIGA DI AVERE UN TUMORE ALLE BRACCIA!!!
MI DA SOLO DEL MALATO FISICAMENTE STO TIPO DEL ******** !!
Cioèe a vederlo ha un problema o una malattia gravissima alle braccia tipo in africa ho visto dei vecchi filmati e foto di quella povera gente con le palle giganti tanto che si siedono sopra![]()
In testa poi non ha nulla il vuoto piu totale ...![]()
![]()
Mi fa solo pena
Ultima modifica di mystico; 18-07-2004 alle 04:11 PM Motivo: modera il linguaggio per favore
ecco come era greg valentino prima della colataOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
![]()
Azzarola !! Cosa vuoleva di piu ?? Era perfetto per le gare ...
Qualcuno deve avergli lavato il cervello svuotandolo in teste e lo riempito con tanta ma tanta MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ( non si dice )![]()
il tizio ce l'ha messa tutta per costruire un personaggio di "duro metropolitano".
Lavora per MD e si vanta di aver fatto lo spacciatore professionista ( pare sia tuttora in libertà vigilata ), il gangster etc.
Uno che per hobby spaccava teste come meloni che si puliva i denti con coltelli da mezzo metro e uccideva le mosche colla 21x6.
Dice lui.
mazza che fisico ne?pettorali all'insu bicipti sferici con vene e eventre incavato......
cmq lui lo ha fatto per diventare un freak
ha un braccio enorme e due gambe ridicole
hahahahaa
più che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...io non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone
![]()
guarda.....a me stà gente fà na pena che non ti dico:NON HO PAROLEpiù che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...![]()
![]()
purtroppo i soldi.......ma io il fenomeno da baraccone non lo faccio neanche per soldi:NON HO PAROLEio non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone![]()
![]()
io credo sia una forma (deviata) di esibizionismo.
malata vorrai dire!io credo sia una forma (deviata) di esibizionismo![]()
ma gerg aveva un fisico spendido ora semra un fenomeno da circo io mi vergognerei.invece questo pensa di essere migliorato.Mi sa che è un fan di bob marley
Segnalibri