Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Synthol

Predefinito

Per carità nn giustifico uno ke si è ridotto così!
    Sparagli pure te lo do io il comando : FIRE !!!!

Predefinito

sono due mongoloidi.senza offesa per i mongoloidi!

Predefinito

eppure greg aveva un bel fisico quando era giovane...
    prima che gli facessero la colata di vinavil nel cervello

Predefinito

Vero...anche io ho visto le foto, e prima di commettere quella follia sulle sue braccia aveva davvero un gran bel fisico!!! Quindi ricordiamoci anche di questo prima di spalargli ***** addosso, ha fatto le sue scelte (sbagliate) ma comunque il tizio aveva dimostrato di avere buone potenzialità e di sapersi allenare prima del fattaccio

Predefinito

la cosa mi rattrista ancora di +.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Vero...anche io ho visto le foto, e prima di commettere quella follia sulle sue braccia aveva davvero un gran bel fisico!!! Quindi ricordiamoci anche di questo prima di spalargli ***** addosso, ha fatto le sue scelte (sbagliate) ma comunque il tizio aveva dimostrato di avere buone potenzialità e di sapersi allenare prima del fattaccio
    se prima aveva pure un bel fisico e delle buone potenzialità...be allora gli sparerei 2 volte!!!Vergogna doppia!!
    L'emancipazione passa per la cultura

Predefinito

Il fisico di gregg , quello privo di synthol, nn è ke mi entusaiasmasse molto! Comunque almeno faceva bb in modo normale!

Ora gregg devo dire ke è ... veramente prorporzionato ha delle braccia incredibili ... comprerò il suo video di allenamento perkè , secondo me , li c'è il segreto delle sue braccia fenomenali.
    Da grande voglio essere come gregg ! Pelato col pizzetto e con delle belle cicatrici sui bicipiti!!

Skerzi a parte gregg è un gran Cul - Turista (Turista del Culo) !

Predefinito

le ciccatrici sui bicipti io le vorrei davvero(non sto scherzando)...per il video di allenamento magari ci potremmo imparare qualcosa davvero quelle braccia non sono tutte olio c'e' anche muscolo per forza e non e' poco.Poi sicuramente io non condivido i suoi canoni estetici,ma e' un altro fatto.

Predefinito

Ho provato a cercare il video su emule ma nn l'ho trovato ... cmq dirò ke tutti i video di allenamento ke ho visto Yates, Colemann Rhul, flex, Cutler, Priest , ( ne faccio collezione) posso dire ke ci si può imparare ben poco!

Perkè mai vuoi le cicatrici sul bicipite?!!

Sorpreso Bicipiti...e La Clavicola Freack Di Lobarede?

e che ne so pero' devon fare vissuto poi se hai visto il 3D nel rest pause su il Fantasy e il BB non me lo chiederesti....una volta avevo un neo sulla fronte orrendoe tutti mi mientivano dicendo che non si notava e che ero io che ero PARANOICO....Nel frattempo deisideravo la tipica ciccatrice che fanno vedere in viso sugli eroi "vissuti"....
    un giorno mi convinsi che chi mi circondava era maledetto bugiardo,e cosi' andai a farmelo togliere.Come premio,una bella ciccatrice sulal tempia modello "Figo e dannato"...

Cosa c'entra?le ciccatrici non sempre sono brutte,e la trovo una metafora utile al BB...una metafora accaduta realmente..pazzesco,sputando in facci a chi mi circondava che reputava sbagliato che io mi rendessi conto di un difetto,mi sono non solo privato del difetto ma ho acquisito come sorpresa una cosa sempre deisderata!

A proposito di quel 3D mi rifiuto di credere che nessun abbia link sui "BARBARIAN BROTHER"(David Paul non ditemi che non lo conoscete)e su LOBAREDE che di lui in rete no ntrovo granche'....Qui abbiamo parlato di bicipti FREACK belli o brutti,adesso pare che LOBAREDE abbai come dono naturale una clavicola larghissima,la clavicola,cioe' l'osso,come dono naturale molto ampio,avete dati a riguardo?tnks in anticipo
    Ultima modifica di Tenebro; 29-05-2004 alle 12:45 PM

Predefinito meglio non scaricare piratata col peer2peer

attenzione a scaricare roba coi to peer2peer,anche se non penso che vi butterrano i lacrimogeni in casa attraverso i vetri delle finestre dagli elicotteri alle 2 mentre una musica assordante vi rompe itimpani (Guerra psicologica) del mattino ed entreranno fiondati dal palazzo davanti tipo pirati dei tizi di due metri con un mitra per mano e un coltello tra i denti e inizieranno passarvi l'ahrd disk sotto un dispositivo a rilevazione ottica forzata(ma si dice cosi?)e rompere i mobili con le tecnihce di rottura mentre cercheraano i codici segreti nelle lettere che vi scrive la fidanzata e' meglio non farlo
    Ultima modifica di Tenebro; 29-05-2004 alle 12:46 PM

Predefinito

correrò i miei riski!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    adesso pare che LOBAREDE abbai come dono naturale una clavicola larghissima,la clavicola,cioe' l'osso,come dono naturale molto ampio,avete dati a riguardo?tnks in anticipo
    Boh io ho visto parecchie sue foto, effettivamente si nota una certa ampiezza clavicolare ma non sembra così disumano come dici (magari avere la sua genetica cmq...)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Lobarede-P1010103.jpg‎ 
Visualizzazioni: 812 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1408  

Predefinito

grazie per l'attenzione ma proprio la foto dove non ha i capelli lunghi mi devi mettere?ERESIA!Comunque io lo ho letto su MuscleMag che ha la clavicola larghissima.Di tutto quello che dico di essere un vampiro l'unica cosa da film horror che ho e' una stanza dove butto tutto,adesso vado a vedere su quale numero ho quell'affermazione...

http://www.mostmuscular.com/2003-eve...barede_106.jpg io lo prenderei per girare un nuovo Conan..anche se il candidato numero 1 SONO IO si va beh

Predefinito

fattoFTTO?)ecco :MUSCLEMAG luglio agosto 2003 numero 4,pag 129,15 classificato,LOBAREDE,definzione".....ha una clavicola amplissima per esempio....."

Se in mezzo a quella gente si parla di uno con la clavicola amplissima...la foto riportata mi impressiono'.Ma adesso no posso trovarne un link mi spiace...li era messo in risalto la larghezza clavicoalare