Tenebro forse ti riferisci a questa di foto forse...![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=473
Tenebro forse ti riferisci a questa di foto forse...![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=473
vergogonoso!Da prendere e crocifiggere§88
§75
L'emancipazione passa per la cultura
cmq la tipa di greg, alien lì, è molto meglio di quanto quel cogli..ne si meriti...Giusto una come "lucy", il primate, potrebbe essere al suo livello..
senza offesa per nessuno (soprattutto per lucy)
grazie ma non e' quella.intendevo proprio quella della staccocomunque ma sia sicurao che sto Tizio sia davvero synthol,secondo me quella e' carne,che sia natural,che sia doping,qualsiasi la abbia fatta sintetizzare quelle secondo me e' tessuto muscolare...non me ne intendo,ma a vederlo l'effetto che ho e' quello.....
si tenebro...tessuto muscolare al 30%...e silicone fottuto x il restoOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
cmq a me stò tizio ricorda un big jim che avevo da piccolo che contraeva i bicipiti![]()
Regerssione infantileOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Ne vorre di continuo...soffro della sindrome del fottuto Peter Pan![]()
dai tenebro metti le faccine sennò poi qulache neofita che legge il forum per la prima volta ti crede!![]()
su cosa?intendo sul serio come facciamo a dire che e' per forza synthol? me da l'impressione di essere carne non una simil protesi di synthol
Ora osserva attentamente la foto di gregg sulla spiaggia , guarda sotto il suo graccio sinistro all'altezza del tricipite vedi come una piccola punta , a me sembra di vederci anche un piccolo cerotto quello è il punto d'iniezione. Poi su come si fa ad essere sicuri se è synthol o meno beh osserva le altre foto e dimmi se è normale uno con un braccio così, sempre contratto in qualsiasi posizione tenga l'avambraccio. Ovvero è come se avesse sempre il bicipite accorciato anche tiene il braccio aperto.
Inoltre in altre due foto puoi vedere gregg con una bella cicatrice sul bicipite ... mi sa che l'anno dovuto aprire e togliergli un bel po' d'olio che si e sparato!
Che razza di idiota che è sto gregg!!!!
ridicolo...deprimente...gente come lui fa' male al nostor sport...Originariamente Scritto da Mitico_one
![]()
animale da baraccone....![]()
mi prenderete x nazista lo so...ma io gli sparerei in testa a sto ********!!
Io non parlavo di GREG,ma dell?ALTRO...GREGI dice di prendere OLIO+STEROIDI iniettati nel braccio,(+ altra roba in pastigle se ho capito)
che e' megliod i solo OLIO.INFATTI GREG per quanto non vu piaccia e' comunque mlto forte almeno da delle foto che visto su internet che si allena.
Quindi molto tessuto lo ha anche lui al alldia' dell'olio.
L'0ALTRO INVECE,quello all'inizio del 3D mi sembra solo muscolo,o almeno in grna parte...mi da quell'idea ...magari sbaglio
quello all'inizio del 3d a me pare pieno d'olio dell'altro greg nn so ki sia ... per quel ke riguarda Manfred io penso ke lui i muscoli li abbia gonfiati ad olio per fare più scena durante le prove di forza ... ma in realtà sia molto forte realmente .... insomma deve avere fatto un misto steroidi, olio, allenamento!
io continuo a dire che sono la rovina del nostro amato sport e che gli sparerei in testa!!
Segnalibri