guardate che bicipite! [.-%-]
guardate che bicipite! [.-%-]
che schifezza... che poi a giudicare dal tiraggio inesistente non mi pare manco un bbuilder, mi chiedo cosa possa spingere uno a ridursi così...
santo dio!!
Se nn è un fotomontaggio o simili,questo è da internare!!
Chi può spiegarmi cosa scatta nella mente malata di questi deficienti?
Stasera ho visto un bel pò dei post di questo forum,e mi son fatto 2 idee:che c'è gente davvero competente e simpatica....e che ci sono persone al mondo che andrebberò compatite e curate....come sto deficiente qua
E' malato.
Concordo. Ha superato la soglia.Originariamente Scritto da stantio
![]()
Di brutto anke!
Questo non è bodybuilding, in questo caso non si può nenche dire questo non è bodybuilding natural perchè qui nenche di farmaci parliamo, a questo punto vale mettersi un palloncino sotto la maglietta che è la stessa cosa, nessun beneficio, nessuna forza, nessuna forma, nulla, non c'è niente su cui meriti discuter....mi ricorda Manfred Hoeberl avete presenti le cicatrici a cui è andato incontro....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=2335
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
questi sono i veri fenomeni da baraccone!
Altrochè!Sono vergognosi!
Ricordo pure sto Hoeberl...no comment!!
huahuahua![]()
però a sto punto poteva mettersi protesi dappertutto con dei bicipiti grossi e avambracci da peso leggero sembra il contrario di braccio di ferro...![]()
a me fà troppo ridere sembra un pupazzo![]()
fa skifo... è sformato... sembra che il bicipite stia scoppiando...
una domanda: ma gli rimane cosi tutta la vita o prima o poi quell'olio che si è iniettato si sforma?
ragazzi scusate ma in quella foto sembra stia iniziando la ripetizione di un Curl e forse con + dei soliti 90kg usati dai soliti.....FORSE QUELLO E' MUSCOLO!!!!!non e' olio,ottenuto conquello che vuoi ma e' MUSCOLO!!!!!!e' CARNE?
o sbaglio?
Originariamente Scritto da Tenebro
[a-/]
Non sta iniziando una ripetizione di un Curl, sta eseguendo uno stacco da terraOriginariamente Scritto da Tenebro
si è vero sara' una scelta.......ma esteticamente fa veramente troppo schifo....qnd invece prima di fare qsta"scelta"aveva un fisico gradevole....
Segnalibri