comunque una connessione tra l'aumento della perfomance del muscoloe il suo aspetto esisste......solo che non e' per forza diversi allenare con 100gr di peso per volta in piu' per vedere il miglioramento...ma sono le energie spesenella contrazione...quello che Mcrobert vede nel carico sollevato forse e' quello che 4ca piu' inutuitavamente vede nella qualita' della contrazione.....
nn e' poi cosi' deleterio questo concetto dell'aumentare il carico di volta in volta o delle ripetizioni dove molti ragazzai si spaettano di vedere i risultati...cosi'...senza l'idea di spremere la progresssione tra un allenamento e l'altro....e' quello che cio mettono intorno,...altri limiti...il fatto che e' importante progredire alla panca,in qualsiasi terminie intendi,,,nn pesno che una serie di croci ti bruci una parte dei progressi..........magari yukatan qyle concetto sara' tremante perche' si allena tuti i giorni,ma per me che gia' seguivo tabelle da7 giorni min per gruppo spinta/trazione....quando voglio fare una serie in piu'..dico solo perche' sento che c'e' qualcosa da prendere feeling ho apura perche' ho l'idea di mandare tutto all'aria grazie a MCrobert(nn so' perche' il libro di menzter alla fine mi spaventa meno....per quanto sia chiaro...) o chi dice che di estate il corpo recuopera meno.....mamma mia che limiti.
Segnalibri