no hai ragione, ma aspetta stiamo conducendo due discussioni + o - simili (questa forse + teorica e morale) cmq... che cosa hai metto di mike mentzer? scusa se salto un attimo ma in linea di massima ti avvicini di + a lui che al bii giusto? lui che dice? sinceramente nn ho mai letto nulla o quasi. si cmq ha tolto il 4x10 ma lo hai sostituito con tante tabelle del *****. cmq è vero quello che hai detto mcrobert nn credo abbia mai visto una gara di BB. tutti quelli che sanno sollevare un pesante bilanciere da terra (stacco) credono di poter insegnare anche ai BB. nn mi risulta (ma magari sbaglio) che un BB sia andato ad insegnare ai sollevatori di peso (anche perchè solleverebbe la metà!) sti powerlifter forse si sentono + bravi e grossi e ci vogliono istruire pure a noi §83
tocci mi è scaduto. su mc robert ho molti dubbi e riserve, DUBBI E RISERVERE CHE SE LEGGETE I SUOI LIBRI E' DIFFICILE PORSI PERCHE' HA UNA CAPACITA DI CONVINCIMENTO NOTEVOLE!!! cmq personalmente (e molto lo devo a 4ca) sono rimasto oggettivo e razionale anche nei suoi contronti (però avevo già letto quasi tutto!) anche se come ho scritto nell'altro post, sono pieno di dubbi che escludendo riposo (che però credetemi nn è cosi una stupidata come sembra!!!) e alimentazione (vi posto la dieta adesso) rimangono sull'allenamento che è il + controverso!
ciao!![]()
Segnalibri