Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: tocci tocci tocci...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

va bhe su dai ragazzi bevande con 70 gr di detrosio e anche il fatto di bere durante il workout tozzi nn e' l'unico a dirle...questte girano in tutto il BB...sulle riviste piu' no te M&F flex...TUTTE
    fanno persni integratori cosi'

ma quello che e' sicuro e' che tozzi ha uno stomaco di ferro perche'il primo e' un po' pesantuccio......

del resto anche StuartMcrobert ha proposto un frullatino mica male,anche se senza olio di oliva....frulla lattte,banana,biscotti poi mi pare ci sia anche marmellata e zucchero...boh nn so'....

su un noto bollettino di fitness ho eltto che consiglavano un dieta dove le percentuale di crbo pro e fat erano rovesciate.ed erano tre grosi abbuffate ak giorni a base latte uova e carne

questa ispirrata alla vita deglii abitanti delle HighLands e chiamata "La dieta del fattore"appunto...di cereto chi la segue nn ha carenze di prot e vitb12....solo che tra latte e uova e carne insime.... era per la massa se ho capito bene

Poi anche su Flex si parla dei frullati di matarazzo,che frullava se nn ricodo male uno snickers col tonno.....(e nn il tonno nel limone quelle lo letta sono latri articoli,no poi ho letto proprioo snickers con tonno o qualcosa di simile,a altra roba)

E poi dapertutto si parla di svegliarsi di notte per bere le proteine o fare un pasto solido tripo un panino,e nn solo riviste hardocre ma anche M&F......

E anche su M&F leggi roba tipo latte e albumi la mattina alle 7 pasta al pomodoro con bistecca alla maionese§80 alle 9..dico una pagnotta di pane arabao alle 10 magari con delle mandorle o del prosciutto no?(tenendo presente poi che la storia delle 3 ore nn e' la verita' a quanto ho letto esperti qui sul forum)

Dai ragazzi adesso nn esageriamo su Tozzi,anche se gli chiederei come fa' a mettere olio di oliva nel latte e a bere frullati durante ilk workout (anche perche' rimane li' no?) nn e' che insomma.....,..ripeto le bevande al destrosio le fanno...e le diete che leggi nn e' roba da impallidire fdi fronte al suo frullato

comunque e' ammirevole che 4ca nnconsiglerebbe mai a un suo allievo di mangiar schifezze o l'impossibile
    Ultima modifica di Tenebro; 18-04-2003 alle 07:33 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933