ragazzi ogni volta che faccio la french press con manubri ho un problema che mi impedisce di farli bene, mi fa male il gomito, verso le ultime due ripetizioni il dolore fastidio diventa più forte e a volte devo smettere.
come mai questo problema?
ragazzi ogni volta che faccio la french press con manubri ho un problema che mi impedisce di farli bene, mi fa male il gomito, verso le ultime due ripetizioni il dolore fastidio diventa più forte e a volte devo smettere.
come mai questo problema?
la french press è un eccellente ''tortura gomiti''.
se il dolore è forte, è consigliabile sostituirla con un altro esercizio.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
come tieni i manubri?
gael penso che a prescindere da come tiene i mabubri, sia proprio doloroso per lui.
purtroppo la 'french press' miete sempre molte ''vittime''
io da quando lo faccio con il bilanciere EZ non ho piu prooblemi
e tieni conto che mi sono rotto 2 volte il radio
te lo consiglio
sinceramente anch'io, qualche volta, sento un fastidio quando sento la french press...l'ho sostituita, punto e basta
farins, non dimentichiamo le parallele anche...sono molto buone!
una curiosità farins: quanto sollevi alla panca piana
anche quello mi piace anche se non ce l'ho mai avuto come esercizio, ma penso che tornero al push down che tra l' altro era anche l' esercizio per i tricipiti nell' ultima scheda ( 2mesi fa)
sarebbe una buona scelta
gomiti alla larghezze delle spalle,che quando scendono "costeggiano" i fianchi, polsi in linea con i gomiti e non ti ferma più nessuno!!!io la faccio con 107 chili mai avuto problemi ai gomiti o ai polsi.....occhio però all'esecuzione ricorda.....all'incirca la distanza tra gli indici che stringono il bilanciere dev'essere di 40cm.....
![]()
Segnalibri