Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Guerra Agli Integratori....ma Perche'???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Batista, leggiti questa discussione:
    Bravo Fifty, bel post!!
    Citazione Originariamente Scritto da batista83
    Dire che l'ALC è futile finzione è davvero imbarazzante e chi dice ciò dovrebbe prendersi le sue responsabilità.
    ....
    morale della favola: investimento in ALC = investimento in azioni Juve e adesso denunciatemi!

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Un medico con tre specializzazioni che lavorava (davvero, non solo via cavo ) ai trapianti di fegato in Canada dichiarava di non essere competente a parlare di steroidi e/o dieta, vitamine, integratori.
    Poi via cavo di guru, sedicenti tali, apprendisti stregoni, dietisti, medici, barellieri ed altri personaggi da fumetto ce ne sono anche troppi.
    Non a caso su un popolare sito americano, un "super guru moderatore" era un ragazzino di 15 anni...fatevi 2 conti..
    Guarda che la maggior parte dei dottori non sportivi, non capisce niente di anabolizzanti, di come si assumono integratori e delle diete applicate nel bodybuilding! ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più! per esempio il mio dottore pensa che le proteine in polvere sono nocive per i reni!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    Guarda che la maggior parte dei dottori non sportivi, non capisce niente di anabolizzanti, di come si assumono integratori e delle diete applicate nel bodybuilding!
    beh, invece tu si che ne capisci.
    tant'è che tutti gli articoli sul tuo forum nn sono altro che traduzioni di altri articoli presi in rete e tradotti con google..
    ma per piacere!
    ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più!
    per esempio tu che hai letto 2 articoletti sul sito americano e che ora capisci tutto di bombe?

Predefinito

Secondo me dire che il 30% dei risultati ottenuti è grazie agli integratori è una gran cazz.ata ma da dove cavolo ti viene questo dato?non ti è passato per la mente che magari se non ottenevi risultati senza integrare era la tua dieta che non andava bene?Se assumi già abbastanza proteine, vitamine, carbo grassi e compagnia dall'alimentazione che integri a fare?Qua non si fa la guerra agli integratori che per carita in alcuni momenti pososno essere molto pratici anche se con un po' di voglia ci si organizza e si mangia lo stesso, ma si cerca di far capire che se ci si sa organizzare e si fanno le cose per bene non servono a niente.Ma vi rendete conto che c'è gente che al primo giorno di palestra chiede all'istruttore cosa deve prendere??Allora mi sembra giusto cercare di prevenire questo trend..ormai sta diventando una moda prendere integratori senza sapere cosa siano cosa contengano e a che servano...
    Un'altra cosa che fa riflettere è il fatto che sulel confezioni dei termogenici e balle varie viene sempre detto di abbinare un dieta ipocalorica e il lavoro aerobico, ma scusa non vi è mai sorto il dubbio che il dimagrimento sia dato dagli ultimi 2 fattori??A questo punto mangio meno (in modo corretto però) faccio aerobica e pesi....Io non le demonizze queste polveri, le ho usate pure io ma solo per questioni di praticità quando proprio gli albumi al mattino non riuscivo a mangiarli...
    In conclusione penso che in certi casi siano utili in altri siano da evitare assolutamente per esempio per chi si avvicina alla palestra...e qui giocano un ruolo fondamentali gli istruttori che spesso e volentieri propongono miriadi di prodotto stranamenti tutti reperibili nella propria palestra

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    beh, invece tu si che ne capisci.
    tant'è che tutti gli articoli sul tuo forum nn sono altro che traduzioni di altri articoli presi in rete e tradotti con google..
    ma per piacere!

per esempio tu che hai letto 2 articoletti sul sito americano e che ora capisci tutto di bombe?
    ma io non dico di saperne più di un dottore, ho solo 20 anni è ho tantissimo da imparare!! poi è normale che alcuni articoli siano copiati! mi hai frainteso somoja! io penso solo che molti dottori non capiscono nulla di bodybuilding,integrazione ecc... solo questo!! non sono così fesso da pensare di saperne di più!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    Guarda che la maggior parte dei dottori non sportivi, non capisce niente di anabolizzanti, di come si assumono integratori e delle diete applicate nel bodybuilding! ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più! per esempio il mio dottore pensa che le proteine in polvere sono nocive per i reni!!
    MA COSA STAI DICENDO VALENTINO MA STAI SCHERZANDO ??????
    NON POSSO CREDERE A CIO CHE LEGGO
    MA POI COSA PENSI CHE IL DOTTORE DI BASE SAPPIA I DOSAGGI PER I CICLI
    8 VOLTE SUPERIORI A QUELLI TERAPEUTICI ??? MA TU STAI SCHERZANDO I MEDICI CURANO LA GENTE NON LA FANNO DIVENTARE IL DOPPIO .... MA PER COSA HAI PRESO I MEDICI ????