ciao a tutti, volevo solo chiedervi....ma come vanno presi gli amminoacidi e la creatina?
cioè, vanno prese tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento?
grazie
ciao a tutti, volevo solo chiedervi....ma come vanno presi gli amminoacidi e la creatina?
cioè, vanno prese tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento?
grazie
Eh no! Cerchi un PT che ti prende 60 Euro/ora e poi chiedi certe cose gratis?non ci siamo
![]()
Comunque scusa la mia franchezza: non sai come ci si deve allenare, non sai come ci si deve alimentare e pensi di risolvere il problema con della polverina?
Vai a spenderti i soldi con una bella ragazza che almeno ti fa alzare il testosterone!
Leggi leggi leggi quando avrai letto rileggi rileggi rileggi.Cio' che ho scritto non è nulla di personale contro di te, spero che tu mi comprenda!
Ciao
non esistono sostanze magiche che risolvono i problemi neanche gli sterodi..............
tutto va programmato in base ai parametri allenamento-alimentazione-recupero-integratori ma sono concatenati
hai capito?
no ma infatti, mica devo farmi di quella roba! solo che ne ho sentito parlare talmente tanto che ero curioso.
certe cose gratis? beh alla fine nn mi sembra di aver chiesto la luna e nemmeno una scheda appositamente studiata x me. boh cmq se nn volete risp nn ci sono problemi...grazie cmq.
Traianos incomincia ad allenarti ed ad alimentarti bene, recupera con intelligenza. Lascia stare gli integratori per i prossimi anni. Impara lameccanica degli esrcizi che fai.
Posta i tuoi dati, che giornata hai, gli obbiettivi e dopo parliamo. Se parti da zero ti ci vuole almeno un anno per trovare il tuo equilibrio personale.
Io ci ho messo molti anni.
quoto stantio,ascolta la persona saggia
creatina tutti i giori per un determinato periodo.Originariamente Scritto da Traianos
aminoacidi dopo l'allenamento 1 gr x 10 kg di peso ,puoi prenderli anche nei giorni di non allenamento magari negli spuntini di meta mattina e pomeriggio .
Traianos è presto per gli integratori.
ok ragazzi, tranq nn prend niente era solo una curiosità...
Non sprecare le tue forze con la curiosità, conservale per allenarti. Mordi il ferro.
Originariamente Scritto da fifty
non vedo xchè tu debba essere così agressivo...era solo una domanda.
ps: io nn ho bisogno di pagare x avere una f**a!
dai scherzo....
Comunque fifty ha ra ragione, io quando vedo una bella ragazza mi sento una bestia.
Il testo arriva a 10000000, una volta una procace prof.ssa è venuta da me a farsi compilare una domanda, io ero seduto, lei si è appoggiata con i gomiti sulla scrivania. La tortura è durata 10 minuti, vedevo bianco e nero. Tutte le mie certezze venivano meno davanti a quei seni in vista, che sembravano parlassero.
Dopo sono uscito, in giardino c'èra una bombola di gas da 25 kg. piena.
Ho fatto dieci rip. di deltoidi anteriori all'impiedi per calmarmi. Il punto dove la prof.ssa aveva appoggiato i seni era caldissimo. Mi sentivo mancare.
Hehe![]()
quando sei così attizzato meglio non darti le spalle…………..
Segnalibri