Ciao oggi sto cercando di recuperare la serata di ieri sera,a dirlo non si ci crede ma ho divorato la bellezza di 5 pizze,piu'di mezzo litro di birra e patatine fritte,,,,,,,,oggi per recuperare mi sto limitando a teneri grassi e carbo bassi,pero'credo di essere uscito indenne da questa serata,anche se in tutta quella pizza avro'mangiato kissa'quanto formaggio!E sto testando il mio corpo,sto provando a mischiare,spesso leggo in molte riviste che i BB americani mangiano la qualsiasi,quindi perche'stressarsi tutti i giorni con la solita fettina di manzo o pollo ect.,mischiando si raggiunge piu'facilmente la stessa quantita'di proteine,anche se sto facendo tantissime prove per capire se il corpo recepisce meglio per singolo alimento oppure mischiando ci siano problemi nel recepimento delle proteine,a parte il discorso della digestione piu'lenta che ormai e'risaputo!Spesso leggo certe ricette nelle riviste e mi chiedo come possano mischiare alimenti tipo pesce e formaggio,questo mi sembra un miscuglio assurdo pero'considerando che molti in america mangiano qualsiasi schifezza per lo ro sara'normale,tipo maionese o altre salseaspetto i vostri pareri
Segnalibri