Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.. Preso dalla "paura" di uno stile di vita non sano, al compimento dei 30 anni mi sin deciso a darmi una regolata.. Sono 1.82 ma a causa del mio peso e di una costituzione decisamente da "armadio" sembro piu basso.. Sono partito i primi di dicembre con un radicale cambio di stile di vita, ho eliminato completamente pane, pasta e (quasi) alcool, ho acquistato questa:

Una Weider 290WC con circa 140kg di pesi, bilanciere olimpionico e manubri vari e questa:

Una mountain bike che per usarla con costanza ho adattato attraverso il cambio di copertoni e distanziali manubrio ad un utilizzo piu "umano" (vi sfido a portare 106.7 kg su terreno sterrato..) e diminuendo lo sforzo ho potuto puntare piu sulla costanza..

La mia dieta è basata da un mese e mezzo su carne (hamburger di bovino, bistecche di bovino, pollo, tacchino e pesce) verdure crude (poche cotte) frutta varia, yogurt e quando mi ricordo bevo latte, come già detto ho eliminato pane e pasta.. Come integratori/aiuto assumo Carnitene in fiala da bere, carbone attivo in pastiglie ed olio di fegato di merluzzo in perle, Nient'altro.

I risultati da 10 dicembre ad oggi sono questi, mi peso ogni mattina verso le 11:

Se aveste consigli da darmi ne sarei felice, non pretendo tutto e subito ne in maniera semplice, ma un percorso sano che mi porti al mio obiettivo che per ora ho fissato a 90kg.. Diciamo che ad 85 sarei giusto vista la mia costituzione..

Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno..