Buon Giorno a Tutti Signori.
Stavo Consultando un po di Forum per un aiuto su come allenarsi e farsi un fisico diciamo abbastanza buono!!!!
Mi presento sono Cristofer e vengo dalla provincia di Roma,ho sempre fatto il pugile a livello professionale da quasi 12 anni ma ahimè ho avuto un incidente stradale nel 2008 e siccome ho avuto un paio di interventi al cranio con reintegro della cavità ossea non ho piu potuto combattere e mi sono lasciato un po andare
Mi sono appassionato un po di palestra e body building e infatti è da 6 mesi che sto cercando di prendere quel tipo di ramo!! Sinceramente mi sono affidato ad un ragazzo della palestra ma pesandomi 1/2 volte a settimana e vedendo i risultati penso che seguendo la sua scheda che mi ha fatto non sia il massimo dell'allenamento anche perchè di stanchezza o sintomi di faticamento mentre svolgo gli eserci con i pesi che mi dice lui non ne sento per niente!!!!!!
E' possibile cercare un suggerimento da voi sull'allenamento e quant'altro??? grazie mille per la cortesia e le delucidazioni che sicuramente mi date!!!
Ciao a presto!!!!!!!!!!
Segnalibri