Salve a tutti, sono un povero disperato di 17 anni in procinto di un suicidio se non riesco a risolvere una volta per tutte il mio problema.
Ve lo espongo:
quando ero piccolo ero grasso, con particolare abnormità della pancia.
Questo fino a 3 anni fa, quando non ce l'ho fatta più a sentire gli insulti della gente che mi dava del ciccione e i rimproveri di genitori/parenti quando a tavola mangiavo tanto.
Fu così che all'inizio del mese di agosto colto da una crisi isterica decisi di non mangiare più niente. Pensavo: "tanto con tutto il grasso che ho ce ne vuole prima che muoia".
Per 30 giorni ho mangiato solo 1 yogurt la mattina e 1 pesca il pomeriggio. Ho perso 25 Kg ed ero abbastanza felice perchè tutto quello che mi interessava era non essere più un ciccione.
Purtroppo i lati negativi di questa cavolata che feci emersero subito....pelle poco tonica, specialmente quella della pancia, smagliature nell'interno braccia e sui fianchi ecc....
Ora sono 60 Kg per 1.75 m d'altezza....sono sottopeso! MA sono grasso O.O
Ho una ginecomastia orribile, una pancia molle e enorme e le maniglie dell'amore. Tutto questo affiancato a delle braccia magre magre e deboli...
COSA DEVO FARE?
ho provato di tutto....persino a eliminare definitivamente la pasta e il pane dalla dieta, ho provato la crema lipolitica Iodex uomo (sia classic che con fosfatidilcolina). Poi ho provato vari integratori tra cui L-carnitina...ma niente!
L'elettrostimolatore muscolare all'inizio sembra che aiuti ma neanche è servito....
La corsa! corro corro ma i problemi rimangono
Poi vorrei un po' di muscoli sulle braccia ma ciò significa fare massa e quindi dieta ipercalorica e non me lo posso proprio permettere.
Ditemi voi, esiste un rimedio a questi miei problemi? O mi uccido sperando nell'esistenza della reincarnazione in un corpo come si deve? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà