Ciao a tutti, sono ormai 6 mesi che mi alleno intensamente e purtroppo mi trovo davanti ad un paio di dubbie cioè sulla scelta delle proteine e della caseina.
1. fino ad adesso ho e sto assumendo le proteine della ON le standard Whey, purtroppo (causa un mio problema di reflusso gastrico) ho riscontrato che il gusto cookies and cream mi fa acidità di stomaco dopo l'assunzione, questo può dipendere da un ingrediente che ha il sapore del sambuco o qualcosa del genere, con lo stesso gusto di altre marche invece mi trovo bene. Qui allora non so cosa fare se cambiare gusto sempre della ON che hanno un buon rapporto qualità prezzo o cambiare marca e qui avrei un'alternativa: le complete whey della cytosport. Hanno ben 81 gr di pro in 100 gr di prodotto rispetto ai 77 delle ON e mi sembrano più digeribili, voi cosa ne pensate e soprattutto le avete mai provate?
2. fino a qualche settimana fa ho assunto le caseine della ON come pre nanna ma ho riscontrato (forse sempre per il mio disturbo gastrico) che sono abbastanza pesanti e di poca digeribilità, da qui la ricerca di un'altro marchio e sempre della cytosport ho trovato le casein che hanno un buon rapporto qualità prezzo, le avete mai provate? cosa mi consigliate in alternativa?
Spero di ricevere qualche risposta degna di essere presa in considerazione, naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Grazie e a presto.![]()
Segnalibri