salve a tutti
sn nuovo ed è il primo messaggio ke posto su questo magnifico forum..siete molto simpatici e preparatissimi
ma veniamo al punto...
qualke anno fa a 16 anni sn andato in palestra x quasi un anno cn grandi incrementi d forza e massa(1.85x85kg)..poi una brutta depressione accompagnata da un forte dimagrimento(perkè da piccolo avevo accumulato un abbastanza grasso) m hanno sballato tutto e fatto perdere moltissima massa(magra e grassa)..e il mio metabolismo è diventato molto veloce..sembro quasi un ecto(mah sarà lo sviluppo)...![]()
kmq a 18 anni ho ripreso gli allenamenti su stimolo d un bravo istruttore-amico ke dopo avermi fatto fare una visita x controllare la mia idoneità fisica m ha detto ke ho un ottima struttura ossea anke se medio-leggera(polso 17,1)e kn una dieta x massa pulita e abbondante sn arrivato a 1.85x75kg cn il 10%d grasso..era già un ottimo risultato...
in quest ultimo anno a febbraio ho avuto un bruttissimo infortunio ke m ha fermato x tutto l anno e nn m sn ankora ripreso..fisicamente e psicologicamente soprattutto!!ho perso un anno e mezzo d durissimi workout e alimentazione..e m sn ritrovato a 70kg..cn poko grasso x fortuna(ho un meta veloce l ho detto)...
ho paura d nn riuscire a tornare come ai vekki tempi...ho frequenti capogiri e problmi muscolari e il morale a terra...
sto integrando cn multivitaminici e zma x tirarmi un po' su e tranquillizzarmi...
il mio ex preparatore mi ha detto ke se volevo ottenere i risultati d prima quando potrò riprendere m faceva seguire da un bravo medico e iniziavo un ciclo d hgh..lui sostiene ke una somministrazione controllata d tale ormone porti ad un incremento d massa magra del 10% senza fare assolutamente nulla e -16% d massa grassa...immagino cosa potrebbe accadere se m allenassi..
i sides collaterali dice ke nn sn così evidenti o frequenti kome alcuni steroidi androgeni come diana(ke è alfa alchilato)oppure l andriol...ma io ho paura nonostante l idea m alletti abbastanza....e poi i costi del gh sn veramente proibitivi..
ho fatto dei search e ho visto ke x stimolare al massimo il gh endogeno(meglio ankora ke iniettandoselo x via intramuscolare)si può associare un testosteone enantato..oppure boldenone..)cn il trenbolone acetato..e seguire una dieta appropriata...oppure prendere il testo associandolo ad un ciclo d deca o sustanon x limitare gli effetti androgenici del testo..magari associandolo durante i mesi d scarico ad una terapia cn pregnyl e un antiestrogeno...
ragazzi io x il mio fisico farei d tutto...ma penso ke certe cose siano + grandi d me..e nn so se potermi fidare..anke d un medico..
un conto è fare un ciclo d deca ke nn aromatizza se nn a dosaggi elevatissimi e nn è neanke alfa alkilato...un altro è modificare l asse ormonale...
nn so ke fare...datemi un consiglio
Segnalibri