Inizio con un ringraziamento ufficiale a Claudio Tozzi. Il BIIO funziona. (state tranquilli non sono pagato e non ricavo nulla in queste affermazioni).Per tutti gli atleti neofiti medio ed alto livello. No, non sono un neofita che non è mai andato in palestra e quindi vede risultati grandiosi anche facendosi 30x5 in stripping di alzate laterali
e non sono nemmeno uno che prima di questa programmazione si allenava alla c***o
Ho sempre avuto risultati dal mio allenamento (i carichi sono sempre cresciuti) MA con questa programmazione l'incremento dei risultati è stato come dire...mmmh...si.. è stato tale che mi sono sentito in dovere di condividere questo mio pensiero con tutti voi del forum
. Sono certo che altre mille programmazioni siano validissime, io vi consiglio il BIIO.
![]()

Per tutti gli atleti neofiti medio ed alto livello. No, non sono un neofita che non è mai andato in palestra e quindi vede risultati grandiosi anche facendosi 30x5 in stripping di alzate laterali
e non sono nemmeno uno che prima di questa programmazione si allenava alla c***o
. Sono certo che altre mille programmazioni siano validissime, io vi consiglio il BIIO.

magari non sempre al primo colpo ma funziona.
chiedo ammenda se ho detto che lo consiglio ad atleti di alto livello perché effettivamente non ho constatato l'efficacia con quest'ultimi. @abbath: magari fosse come dici tu *_* il mio allenamento è stato da quasi sempre pianificato e programmato (anche con molti consigli estrapolati da questo forum). @eraser: certo che mi vengono in mente metodiche più efficaci --> DOPING o Genetica favorevole

Segnalibri