Ciao ragazzi, come dice il titolo mi piacerebbe riuscire a scolpire questi maledetti addominali...ho un piccolo strato di adipe che me li copre...vengo da 8 mesi di palestra e non sono riuscito ad eliminarlo...
Ho 19 anni sono alto 1.75 e peso sui 73 kg...sono robusto di costituzione, non sono grasso e penso di possedere una buona massa muscolare, ma non molto definita.
Cinque anni fa pesavo circa 5 kg in più(ma con meno massa muscolare e molto più grasso), poi ho messo su un pò di massa e mi sono allungato però mi è rimasto un pò di grasso nell'addome...non sono mai stato uno stecchino.
Pratico ciclismo(2000km la scorsa stagione).
Fra breve riprenderò in mano la bici da corsa...non vedo l'ora!
Per quanto riguarda l'alimentazione credo di mangiare abbastanza bene: mi piace molto la verdura, mangio circa 80g. di pasta al giorno,mangio molto tonno(almeno 4 volte a settimana)...non meno di 500g a settimana.
Mi piace mangiare grana...e lo metto sempre sia sulla pasta che sul risotto.
Bevo circa 1/3 l di latte al giorno e mangio pochi grassi animali...perchè preferisco mangiare carne bianca ai salumi e agli affettati grassi...cosa che non manca nella mia alimentazione è l'olio d'oliva, specialmente, che metto dappertutto(e so che ha molte kcal)...
Di solito non mangio fuori pasto e se lo faccio prediligo yogurt, spremute e frutta...
Non ho altro da scrivere...sarei felice di ricevere dei consigli sull'alimentazione, sugli esercizi da fare e sull'attività aerobica da associare al tutto...GRAZIE in anticipo...![]()
Segnalibri