Sto cercando di fare un menu personalizzato con la dieta zone qualcuno mi può dire come faccio ad inserire il caffe'?
Sto cercando di fare un menu personalizzato con la dieta zone qualcuno mi può dire come faccio ad inserire il caffe'?
Lo inserisci e basta, non vorrai calcolralo nel totale delle kcal?![]()
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Effettivamente non volevo considerarlo come fonte calorica, ma nel programma da me acquistato per fare la dieta personalizzata mi ha un pò fuorviato vedere che nel calcolo delle colazioni automatiche proposte non compariva mai e nella lista degli alimenti compariva il caffè tostato con un alto indice calorico, ho senza dubbio equivocato, il guaio è che dopo aver comprato un libro "vivere in zona" ed avere letto un po' di informazioni in internet ed acquistato il programma, mi sono resa conto di saperne proprio poco e costruirsi una dieta secondo i propri gusti è maledettamente complicato. Proverò a leggere qualche altra cosa. Grazie comunque per la rispota.
Ho trovato un sito apposito per la Zona e leggendo hanno detto che siccome la caffeina alza parecchio l'insulina, sarebbe da evitare ma non x le calorie che non c'entrano nulla con la zona.
Infatti come ben sai lo scopo della zona è di mantenere l'insulina stabile...cosa che caffeina e teina non fanno.
Segnalibri