ciao ragazzi volevo sapere se usare i brucia grassi tipo il CLA d'inverno durante i periodi di massa è sbagliato o corretto
ciao ragazzi volevo sapere se usare i brucia grassi tipo il CLA d'inverno durante i periodi di massa è sbagliato o corretto
A mio avviso meglio risparmiare i soldi per la definizione. Cmq ascolta i pareri degli altri. Per caso tendi ad accumulare molto grasso in massa? In tal caso modera la dieta. Una volta ho letto una frase che mi ha colpito: When people forget the word "bulk", they start to look like a bodybuilder.
si tendo a ingrassare nel periodo di massa.. per quello chiedevo se ne valesse la pena... comunque soldi apparte è una cosa fattibile o no? so bene che comunque l'accumulo di un pò di grasso l'inverno non fa male però non si sa mai![]()
I termogenici sono utili in due condizioni:
1) Quando si fa attività aerobica adeguata.
2) L'effetto di alcuni termogenici come carnitina, aumenta nel caso in cui la tua dieta è una low carb.
Quindi non penso sia il tuo caso, essendo in massa.
Vito, l'unica soluzione è fare una massa quanto più pulita possibile.
Il nostro corpo non è così semplice da comprende. Ma una cosa è certa, o vai in ipocalorica e dimagrisci, o vai in ipercalorica e con i pesi cerchi di ipertrofizzare i tuoi muscoli.
Se fai massa non puoi evitare l'accumulo di grasso, ma lo puoi limitare mangiando bene.
Se vuoi dimagrire non puoi evitare il catabolismo muscolare, ma lo puoi limitare sempre con una dieta mirata.
il concetto mi è abbasta chiaro. il discorso è che pratico 2 differenti arti di combattimento oltre a fare pesistica di conseguenza brucio davvero tanto... per questo con il CLA per esempio brucerei i grassi in più e continuerei comunque con la mia dieta anche perchè mangiando anche alla mensa di lavoro non posso dire certo di seguire una dieta pulita al 100%
ciao ragazzi mi date qualche consiglio? tra CLA e termogenici cosa mi consigliate? che marca soprattutto? non so se si può dire ma io di solito compro da prozis.it quindi che posso prendere da là? chiedo scusa ai moderatori se ho accennato al sito...
si hai perfettamente ragione ho esagerato a dire che non seguo una dieta perfettamente pulita. alla mensa capita piccolissimi eccessi di condimento quindi a questo mi riferivo... comunque eventualmente che mi consigliate? tipo l'animal cuts è buono? lo conoscete?
Forse il messaggio non è passato: NON ESISTONO INTEGRATORI CHE CON UNA DIETA IPERCALORICA TI FANNO PERDERE GRASSO.
ah ok ora è passato abbastanza bene grazie a tutti. però perdonate l'ignoranza è l'insistenza ma al di la di una dieta ipercalorica, chi come me pratica arti marziali e quindi con molto lavoro aerobico brucia tanto, i termogenici non potrebbero diventare un valore aggiunto? questo lo chiedo per cultura personale... quindi nn mi rispondete male![]()
Sicuramente farò storcere il naso a molti se ti dico che IMHO i termogenici servono a chi li vende.
apparte che non so che significhi IMHO ma non condivido con te perchè la scorsa estate io ho usato il CLA per la definizione e ti posso assicurare che associati alla dieta ipocalorica hanno fatto il loro lavoro...
Segnalibri