Qual'è il più fornito/conveniente online store per acquistare integratori? ovviamente anche fuori Italia se i prezzi sono migliori..
Grazie a tutti
Qual'è il più fornito/conveniente online store per acquistare integratori? ovviamente anche fuori Italia se i prezzi sono migliori..
Grazie a tutti
myprotein o bulkpowders
cerca con google
Ti ringrazio, ora provo a dargli un occhiata. Se cerco su google me li può dare tutti come buoni e convenienti, qui almeno trovo il parere di chi conosce e compra regolarmente..
ma io volevo intendere un altra cosa con cerca con google...
(dato che qui non è permesso mettere link attivi devi cercarti con google l'indirizzo dei due siti che ti ho dato)
visto l'orario ti perdono![]()
myprotein.co.uk
bulkpowders.co.uk
prosport.net
ebodies.de
citymuscle.com
Considera però le diverse spese di spedizione che applicano i vari siti.
Di solito, poi, se superi un certo tot di euro (sui 150 o giù di lì) la spedizione è gratis ma devi verificarlo nella sezione "shipment" o qualcosa del genere.
- Se puo' esserti utile un 5% extra di sconto su myprotein , puoi inserire questo codice ("referrer code" MP105896 )...
io mi son trovato bene anche su prozis.it
Ciao Semtex,
se non ti crea problemi acquistare all'estero puoi provare a venire in Svizzera e più precisamente a Lugano, da poco abbiamo aperto uno store specializzato nella vendita di integratori alimentari e abbigliamento sportivo: www.abnsport.com
Abbiamo moltissimi prodotti senza limitazioni e se necessiti di qualcosa in particolare basta chiedere.
Un saluto a tutti,
Staff ABN SPort
Di queste discussioni ne esitono a decine nel forum
>Closed<
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri