è morto Michael Jackson...
http://www.agi.it/spettacolo/notizie...ackson_e_morto
rip
è morto Michael Jackson...
http://www.agi.it/spettacolo/notizie...ackson_e_morto
rip
Noooo! Notizia bruttissima...
Al di là dei suoi problemi con la giustizia (in gran parte calunnie), è stato un grande della musica. Ha insegnato a molti.
Rip
Ufficialmente é ancora in coma da arresto cardiocircolatorio:
http://www.cnn.com/
Now is dead. RIP.
cnn conferma la morte
E finita un'era![]()
l'ho sempre ammirato...la sua musica è la storia di un genere,lui è stato il primo "cantante-personaggio",il primo a fare certi videoclip e il primo "showman"...
R.I.P. Michael.
(se la notizia è vera)
...the search for the truth...
ma quell'era rimarrà nella storia, e pure i miei figli ascolteranno michael invece dei jonas brothers
Sí anche se per me Michael Jackson era quello di Thriller e Billie Jean.
Avrei voluto aprire il 3D.
Che dire... Mi dispiace tantissimo, più che altro per l'uomo.
Certo, quando uscì Thriller ero piccolo, ed ho iniziato ad ascoltarlo con l'album "Dangerous".
Da lì, il percorso a ritroso è stato un susseguirsi di piacevoli sorprese musicali.
Non so che dire, d'altra parte non era una persona a me cara, però mi sento un po' spaesato, come quando morì il calciatore della Juve Andrea Fortunato, o come accadde al "mio" Lucio Battisti.
Muore una persona, prima di tutto.
Una persona che, come la luna, ha la sua faccia nera.
Il "problema" è stato che la sua faccia nera è uscita prepotentemente su tutti i media, mentre la nostra la teniamo ben nascosta.
La sua faccia nera che ha cozzato con forza contro la sua visione delle cose come eterno bambino.
La realtà è un altra, ed è ben più dura.
However Jacko, wherever you are, find your peace finally.
sono ancora turbato dopo aver appreso la notizia dai quotidiani...certi personaggi sembrano immortali nella tua mente, un qualcosa che c'è per definizione. il mondo ha perso una delle sue leggende. o forse la leggenda è solo cominciata... riposa in pace michael
Ultima modifica di twins; 26-06-2009 alle 01:33 PM
infatti, da oggi sarà leggenda.. in assoluto uno dei miei preferiti (non come persona, anche se sicuramente l'infanzia travagliata gli ha creato non pochi problemi)
A me dispiace xchè musicalmente è stato il più grande, ma come uomo non l'ho mai ammirato, e non solo x i guai con la legge, di cui me ne fraga poco, ma x ciò che ha fatto a tutte le persone nere del mondo.
Rip, ma non sono poi così affranto.
molte notizie sono infondate, da gente meschina, e quando la notizia si diffonde come la puzza di una maiale morto...allora basta poco per far tacere la bocca degli stolti. Si ricorda una persona per quello che ci ha lasciato, perchè quando tra qualche anno, la gente ti chiederà, chi era michael jackson?...tu non risponderai un presunto pedofilo...ma il re del pop...su questo siamo tutti d'accordo, sul resto, solo ipotesi
Un grande, una leggenda!
E pensare che a 10 anni sono anche andato a vederlo dal vivo quando ha fatto il concerto a milano.
RIP
Segnalibri