Guardate un pò nella fotogallery... http://www.africanmuscle.com/Woody2008.htm![]()
Guardate un pò nella fotogallery... http://www.africanmuscle.com/Woody2008.htm![]()
che tori!!!
SPETTACOLO il bb anche nell'africa piu nera!!!!
in quelle zone la gente muore di fame e ci sono questi pochi eletti che possono fare un'alimentazione così curata di cibo e bombe...mi pare un controsenso...ma contenti loro
Quoto quello che ha detto il tenente.....anche secondo me è un pò illogico...però sono veramente messi bene
effettivamente...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
L'Africa è un continente enorme, pieno di gente povera, ma anche di gente non ricca, ma cmq che riesce a tirare avanti...come noi.
Ora nn devi generalizzare x vari motivi:
1) le bombe hanno prezzi diversi che in Italia, quindi la loro preparazione sotto quel punto di vista è facilitata dalla mancanza di una legge che ne vieti l'uso.
2) Il 90 % della popolazione africana è povera, e voi cosa vi mettete a pensare? "Eh, c'è gente che muore di fame e questi si bombano"..ma ora solo xche c'è gente povera, uno nn ha il diritto di allenarsi?
Anche da noi ci sono i poveri, e cmq ci si allena, e nn c'è differenza tra le % di poveri all'interto di un territorio..povero è uno, povero è l'altro.
3) Anziche valutare male questa gente, dovreste pensare come, in un paese come la Costa d'avorio, ci sia stato un uomo che ha aperto una palestra, ha gareggiato ed ha portato la cultura del bb in una zona del mondo in cui, io stesso fino a ieri, nn avrei mai pensato di vedere una palestra.
Ci lamentiamo tanto che il bb non è popolare, ma poi siamo i primi a "sopprimerlo"...
Dai sù, questi x me sono degli eroi...un vero esempio, se solo si considera il mondo in cui vivono ed i sacrifici che fanno x stare in una condizione a dir poco invidiabile.
penso che ci siano delle riflessioni alla base dell'economia di questi paesi che non dipendono tanto dal modo di rapportarsi con il nostro tenore di vita tra poveri e ricchi, quanto al grado di opportunismo che c'è in quei paesi e soprattutto tra le popolazioni. Nel senso che osservando le foto, distinguendo un po le ambientaizoni si nota come le persone in certe immagini siano ricoperti di monili o altre cose riconducibili alla loro classe sociale (elevata quindi)...ma non mostrano il resto del paese e la loro popolazione, perchè è vero che qui in italia ci sono i poveri...ma qui i poveri non stanno morendo di fame per il momento, ciò implica che inquegli stati il piu ricco sopravvive e non fa niente per il piu povero, e nonostante il piu delle volte io sia in accordo con questo precetto date le mie idee, in questo ambito non lo si puo paragonare, perchè non ci sono proprio le risorse per sopravvivere, quindi proprio il piu ricco deve fare qualcosa per quello che sta morendo di fame, ma grazie a regimi militari e simili di questi paesi, pioverà sempre sul bagnato
mi viene da dire...
almeno loro avranno la fava proporzionata alle masse ahahahah
raga,
cerchiamo di non andare OT e di non scadere sempre nelle solite chiacchere.
hanno un bel fisico. punto.
per il resto sono tutte seghe mentali, non sappiamo chi sono, non sappiamo cosa prendono, non sappiamo nulla.
lasciamo perdere la situazione economica, sociale, psicologica etc etc di questi personaggi e rimaniamo in topa, ehm topic...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok tenente, basta non andare li' dove dico io ok?
e non e' riferito a te in particolare eh... cioe', per ora va tutto bene, basta che non mi costringiate a fare cose che non voglio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri