ken block
nn dico altro
ken block
nn dico altro
azzardo : monta gomme da neve .notevole pero' .certo con 530 cavalli e una pista per aerei mi divertirei molto anche io .
divertirmi mi divertirei parecchio pure io in quelle condizioni, ma dubito che sia tu che il sottoscritto facciamo certi numeri...![]()
chissa' come deve essere sedergli accanto... che mito!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma quello col monopattino non si caga addosso?
veramente impressionante...
NB - Need...perchè dici che probabilmente monta gomme da neve ?
Vengono utilizzate per far derapare di più l'auto ?
si , con gomme da neve il drifting e' piu' accentuato e dal punto di vista estetico aumenti la fumosita'.e' il fumo che lo fa pensare ,nelle gare giapponesi le usano di consuetudine .
sicuramente non monta gomme con un grip al top ,considerando che e' una 4x4 e seppure la trazione sara' 60% posteriore ,la fumosita' e' davvero tanta .
nel drifting la trazione solo posteriore ti agevola .di certo tutti i sistemi di elettronica sono disattivati ,cosa che nel quotidiano e' difficile fare con le macchine di oggi .
in ogni caso prova notevole.
questo e' un fenomeno ,punto . dico che avendo un giocattolino cosi' sotto il c.ulo e una pista per aerei ,provando e riprovando .....mi fermo qua .
in italia mezz' ora di pista ti costa 40 euro come minimo e sei una ventina .
tutte le volte che ho girato a varano (pr) ,ti passi con le macchine a un pelo , eppure c' e' chi drifta con tp , o fa il pendolo con ta :ammirevoli ,perche' i margini di errore sono pochi .
mettiamola cosi' :il mondo dei motori oggi e' molto cambiato , e mi spiego .
da una parte le due ruote ,dall'altra le quattro.
con le moto non si puo' fare gli sboroni :se sei bravo lo puoi dimostrare perche' il mezzo dei professionisti e quello che offre il mercato retail e' quasi identico .
nel cross e nell' enduro le moto sono identiche :vuoi la moto di cairoli con 10.000 euro e' tua.
vuoi la moto per la dakar ,15.000 e' tua .
vuoi la moto di rossi ,40.000 ed e' per il 70% uguale (ma intanto lo capisci subito che apri solo in rettilineo ).
per le auto possiamo ancora sognare di essere grandi piloti ,perche' quella subaru li' non c'e' al concessionario , e ci vorrei battere col muso :datela anche a noi !
Mi ha impressionato al minuto 3.05, quando è arrivato in testacoda ancora prima del paletto.
Divertente la scena finale quando scende dalla macchina e dimentica le luci accese (il cicalino suona finchè non richiude lo sportello).
P.S. Certo che fare certe manovre con una macchina a trazione anteriore invece che 4x4 sarebbe un po' più problematico, se poi ci aggiungiamo che la distribuzione dei pesi Subaru è eccezionale (anche per via del bilanciamento a terra del Boxer)...
Segnalibri