Grandissimo Marius!!!!Ho visto la finale e mi ha fatto impazzire!
Però c'è da dire che io la sfida la vorrei su un esercizio di forza pura (tipo squat o deadlift) con Savickas.
No Pain,No Gain
però... deboluccio...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Una bestia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo scorso anno era davvero enorme!! Non vedo l ora di vedere le gare del 2008!
Cmq questo dimostra che nel 2006 Pfister ha vinto il titolo per pura fortuna!! Mentre nel 2007 è stato letteralmente demolito!!
Samuelsson (uno dei miei preferiti) si è piazzato bene (5° se non ricordo male..) tenendo conto dell età e dei numerosi infortuni che lo perseguitano!
Mariusz comunque resta uno dei migliori di sempre nella storia dello strongman! Già 4 titoli vinti!
Grande Magnus, il gigante buono.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri