https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1213249741
allora ragazzi..allego qst 3 foto così capite qual'è il mio problemaanzitutto vi ringrazio per la disponibilità ke mi avete mostrato in fotogallery nel mio thread...se guardate le foto noterete ke il mio è un fisico nn so..."strano"?:? boh..nn faccio una bella impressione visivamente parlando..nelle due foto allegate proprio in allegati potete vedere la differenza tra quando stò rilassato e quando contraggo...in quella nel link quissù invece quel ke si prende se mi tocco i fianki e il basso lombare e tt quella zona lì insomma
ergo..son alto 172 e peso tra i 72 e 73 kiletti...avevo intenzione di fare un pò di definizione sperando di togliere quel ke ho lì sotto..ma è la prima volta ke provo un vero e proprio approccio di definizione quindi ho veramente bisogno di una mano
pensavo di fare qualcosa di tipo un mesetto,finkè nn mi kiude la palestra insomma...la mia dieta da massa nn so se devo scrivervela,cmq si aggira sulle 3000 kcal con carbo all'incirca tra i 3 e i 4 gr per kilo..la dieta da def ke ho timidamente provato a stilare invece ve la scrivo..il calcolo delle kcal l'ho fatto con un programma...indi...eccovela..
COLAZIONE
30 gr whey sciolte in acqua
SPUNTINO
100 grammi di bresaola o 150 di tacchino
+
15 ml d olio
PRANZO
60 grammi di riso basmati
250 grammi di petto di pollo o tacchino ai ferri o 2 vasetti di tonno al naturale
400 grammi di verdura,pomodori,zucchine o cavolfiori
con 20 ml di olio d'oliva
ALLENAMENTO dopo 1 oretta e mezza 2 ore
POSTALLENAMENTO
fette biscottate bianke(fino ad arrivare a circa 60 gr di carbo effettivi)
30 gr di whey sciolte in acqua
CENA
come il pranzo ma senza mangiare il primo
PRENANNA
1 vasetto di fiocchi di latte
la dieta l'ho fatta con un software..mi dà come kcal totali 2303..proteine in grammi 271,9(54,5%) carbo 137,9(27,7%) e grassi 14,1(15%)..il resto da fibre..
nei giorni di non allenamento(mi allenerò 4 volte a settimana,quindi il mercoledi solo nn mialleno..ah..nn so se sbaglio ma non avrei intenzione di fare attività cardio a fine allenamento..)
al posto del postallenamento mangio come lo spuntino del mattino...e pensavo man mano ke andavo avanti con le settimane...ora cm ora in pratica i carbo li mangio preallenamento una quota(40 grammi) e post allenamento...pensavo tipo per la prima settimana tenerli anke a cena(consigliatemi voi una fonte)..dopo la prima settimana di toglierli piano piano partendo proprio dalla cena,lasciandoli solo pre e post...alla fine per la terza settimana solo post..sarebbe una buona strategia?:?
iniziamo a vedere questa poi passiamo alla ricarica..ke ne pensate?:?
Segnalibri