salve, essendomi fermato per 3 settimane a causa di una tosse ineliminabile, e avendo trascurato un rifornimento alimenatare adeguato, sono in fase di evidente calo delle già minime masse che avevo acquaistato in 5 mesi di moderato lavoro.
Quindi ho pensato:
"Coglierò l'occasione per togliere la pancia, tutta e d'un sol colpo". In effetti l'addome stava gonfiando troppo.
Conosco un tale cui la piscina non ha sortito effetti in questo senso, conosco invece più tali cui la corsa ha fatto miracoli, allora mi domando: invece delle due sessioni settimanali di pesi di 1h e 30' ciascunao basterà che faccia 2 sessioni settimanali di corsa di 1h ciascuna e poi basta? Quanto dovrò mangiare? Come gli uccellini a colazione e i gatti a cena? Purtroppo causa impegni di vita non posso andare in palestra più di 2volte alla settimana.
L'ultima volta dopo 8 minuti di corsa a vel. 7, sfinito, ho cominciato a zoppicare nella settimana successiva (per le all star a suola piatta suppongo).
Conviene che faccia 10 minuti di corsa e poi pausa, altri 10 e poi pausa, altri 10 e poi pausa etc oppure tutti di seguito ma a velocità 5?
Oppure è meglio cominciare con 20 minuti e gradualmente aumentare a 25, 30, 35 etc col passare delle settimane?
Non sono un ciccione, 175x68 magro dappertutto tranne che sulla pancia.
Segnalibri