se qualcuno si ricorda di un certo lu ferrigno jun bhe sono ritornato con nuove foto in massa
commentate![]()
se qualcuno si ricorda di un certo lu ferrigno jun bhe sono ritornato con nuove foto in massa
commentate![]()
abbiamo una body fat simile ad okkio e non è un bene xkè la mia è altina.. Ti consiglio di cominciare a programmare la definizione.. Io sono indeciso se cominciare subito o il mese prossimo consiglio a te lo stesso per ripulire un pò e mettere in risalto la muscolatura.. Sarei curioso anke di sapere la BF io azzerderei un 15%? Troppo?
si warp ho appena cominciato la fase di definizione è sono pronto ad arrivare ad una bf di 8% o 7%.cmq la mia bf per adesso è 14% ma cmq ti sei sbagliato di poco vabbè fa lo stesso
![]()
buona definizione anke a te nel caso la cominci
ke okkio
sono al 13% faccio l'ultimo mese di massa pulita senza neanke uno sgarro sperando di non salire oltre il 14% e poi mi butto a definizione tanto dimagrisco in fretta e non so quanto è un bene visto ke perdo anke massa magra facilmente![]()
scusate,come si fa a calcolare il bf?comunque ad occhio,alle foto che ho mandato nei giorni precedenti,che bf dovrei avere?
senza offesa ma parlare di definizione quando di massa ce n'è ben poca non è che sia molto sensato... mangia pulito ma mangia e allenati pesantemente soprattutto
Concordo con heavy metal...
Bodybuilding GND
Ciao bentornato!
Complimenti per i progressi![]()
Come va la panca? E il fratellone come sta? Salutamelo.
ah ciao, ma sei te???
sei ingrossato, bravo.
saluta Lu anche da parte mia!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao king la panca va molto bene per adesso sono arrivato a 96kg per 6 ripetizioni per 4 set ma aumenteròperò li faccio senza il famoso (rimbalzo) il fratellone sta bene sta aumentando i carichi anke lui.e tuo fratello che dice?non si fa più vedere
per Uber certo che sono iosi saluterò LU da parte tua
metto nuove foto sempre in massa![]()
Bravo sei ingrossato!! Ma LU che fine ha fatto?!?! Digli di tornare a postare sul forum che ci manca!!!![]()
grazie ma ormai questo mese voglio mattere altra massa
LU tornerà un giorno, e ritornerà più forte di prima![]()
Segnalibri