Da oggi ci sono anch'io!!
Silvia, quasi 38 anni... con un sogno nel cassetto da anni. Essere in forma.
Mi spiego: muoio di invidia guardando foto e leggendo piani di allenamento... ma come fate??? io non ce la farò mai...

ho purtroppo superato la soglia dell'obesità - peso 92 kg per 1.70 di altezza - dopo essere rimasta incinta della mia bimba che ora ha due anni... non sono mai stata una gran sportiva e sono sempre stata una buonissima forchetta...

mi sono però decisa a perdere peso per bene. Voglio ritornare ai "miei" 72 kg lasciati per strada 10 anni fa. Questo vuol dire che mi dovrò impegnare seriamente ma anche che... avrò bisogno di aiuto e sostegno morale... forse qui riuscirò a trovare lo stimolo giusto per mantenere l'impegno preso.

Comincio però subito con una domanda... una mia amica vende i prodotti Herbalife, me li ha consigliati ma... varrà la pena cominciare a dare una botta al metabolismo con questi frullati oppure no? Spendo per la polverina alla vaniglia oppure mi butto sul taglio delle porzioni o su una dieta tipo Scarsdale o altro?

Mah...

Come posso fare ad iniziare a far qualcosa... dopo 10 anni di completa inattività? Ho perfino vergogna ad andare in palestra.
Sono un po' frustrata, lo so... ma sarà il passaggio doveroso prima della felicità.

Grazie a tutti voi... e a presto!

Silvia.