volevo un guidizio sull'esecuzione...la prossima volta parto piu' dentro (ho un po' di margine dai sostegni pare)dato che faccio una fatica boia a staccare da quella posizione
per il peso sono 106 kg...sono per parte 20-10-10-5-2 asta da 12
volevo un guidizio sull'esecuzione...la prossima volta parto piu' dentro (ho un po' di margine dai sostegni pare)dato che faccio una fatica boia a staccare da quella posizione
per il peso sono 106 kg...sono per parte 20-10-10-5-2 asta da 12
Ultima modifica di GigiBullo; 25-04-2007 alle 10:44 AM
A me sembra molto buona: se proprio vuoi fare il pignolo potresti farla con il fermo al petto. Se parti + sotto è meglio...
Quanti Kg sono?
ma il fermo penso serva solo in gara no? non penso abbia una utilita' ipertrofica/forza...o mi sbaglio![]()
A me piace molto (il fermo non lo vedrei necessario se non devi gareggiare...).. con un buon peso..cosa hai di max 115/120??
Il peso si vede che fai un pò fatica ma sembri gestirlo bene!![]()
Quanto sei alto/peso??
180 cm X 87 kg...il massimale non l'ho mai provato e per ora non lo provo perche' sono da solo e non ci voglio rimanere sotto...cmq secondo le tabelle si aggira sui 120 kgcmq sono fiducioso sulla panca perche' sto provando i piramidali inversi e devo dire che non sono affatto male...
![]()
Direi che è una normale panca piatta (come la mia) e non si vedono i piedi, ma cmq si nota che nelle prime ripetizioni muovi le gambe. Devi cercare di stare tutto contratto, i piedi molti indietro con le punte in fuori, un minimo di arco e spalle addotte.
Un po di arco non ti trasforma in un PL e neanche ti fa male alla schiena, semplicemente ti permette di stare tutto contratto e ben piazzato sulla panca, dandoti quindi maggiore stabilità! Anche secondo me stai sui 120 forse qualcosina di più! Bravo!
Segnalibri