Ciao, vorrei un vostro consiglio...nonostante una dieta che a me sembra buona (e pubblicandola ho avuto dei vostri apprezzamenti), nonostante un numero di ore di sonno decente (7-9), continuo ad essere stanchissimo durante la giornata...per riprendermi "miracolosamente" dalle 17.00 in poi prima del wo....
E cosi va ogni giorno, sempre fiacco, spossatissimo..non capisco perchè son così...c'è da dire che svolgo un lavoro abbastanza pesante (avete in mente gli ometti che vanno in giro col camion con l'olio combustibile e tirano quei lunghi tubi per riempiere le cisterne? ecco...)
Cmq ci son giornate molto pesanti, direi estremamente pesanti nonostante prenda tutto il lavoro di petto, e altre leggere, anche molto....e anche in queste son stanco...
Per non parlare della forza, se nel wo bene o male c'è sempre, durante il giorno faccio un *******io di fatica...cioè non mi sento cosi forte come in palestra, ...proprio non capisco....
Considerate che mi alleno 3 volte a settimana, lu-me-ve...
Sul lato psicologico....ho un po' di scazzi da un bel po', problemi riguardanti il mio futuro, il lavoro...non so quanto possano incidere....ma ora come ora di certo non me la godo la vita....
Bè..se avete suggerimenti....o vostre esperienze....non so....
Vi ringrazio![]()
Segnalibri