per pesare il tonno ke mangio devo tenere conto anke dell'acqua ke c'è nella scatola?contiene dei nutrienti?grazie
per pesare il tonno ke mangio devo tenere conto anke dell'acqua ke c'è nella scatola?contiene dei nutrienti?grazie
l'acqua contiene solo sale...
Sulla scatola deve essere riportato sia il peso lordo (cioè con l'acqua compresa) sia quello netto (il tonno sgocciolato)..
Le confezioni sono da 80g/56g , 160g/112g , 180g/140g , 210g/155g ...
il primo valore è il peso lordo, il secondo quello netto..
la scatola da 112g contiene circa 26-27g di proteine, anche 29-30 se è quello rio mare in trancio...
ah, ti consiglio di sgocciolare bene il tonno in un colino e sciacquarlo bene x far andare via gran parte del sale di conservazione
grazie come al solito 6 una garanzia!ma ke intendi x il tonno rio mare in trancio?dove si trova?
http://www.riomare.it/ita/prod/04/tabnut.html
Lo trovi nei migliori supermercati!!
immagino che tua mamma sia felicissima di tutte queste tue procedure a ?Originariamente Scritto da matteinn
ahahhah
la prima volta che mi ha visto è rimasta perplessa e credo che abbia abbia riflettuto bene sulle mie capacità mentali!!Originariamente Scritto da rico100
![]()
interessante questa segnalazione mattein.![]()
Non l'ho mai visto.
Ci sono molte differenze con quello naturale sempre della rio mare?
TONNO RIO MARE TRANCIO (cotto a pressione)
28g proteine
1,5g grassi
vitamina B12 300%RDA
TONNO RIO MARE NATURALE (cotto a vapore)
25g proteine
0,8g grassi
vitamina B12 215%RDA
Differenze dal putno di vista gustativo non ce ne sono molte... Quello in trancio è più compatto e denso rispetto al tradizionale..
ragazzi mattein e' un vero professionista!! ma ke fa nella vita? boh ki lo sa?
Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
![]()
Segnalibri