ragazzi qualcuno di voi si e' preso la briga di pesare col bilancino la frutta secca? mi spiego: qualcuno mi sa indicare il numero di arachidi, mandorle, noci, pecani e macadmia necessario per fare 30 grammi?
sono pigro lo so!![]()
ragazzi qualcuno di voi si e' preso la briga di pesare col bilancino la frutta secca? mi spiego: qualcuno mi sa indicare il numero di arachidi, mandorle, noci, pecani e macadmia necessario per fare 30 grammi?
sono pigro lo so!![]()
Sei pigro si, non hai fatto nemmeno una ricerca!Originariamente Scritto da DARIOT
Non sono tutte uguali le frutte secchè, ci sono arachidi da 1 grammo e da 4 grammi. Io personalmente mi faccio la crema di arachidi, un cucchiaino è circa 10 grammi. Non stare a incasinarti con questo comunque, mangiane un numero uguale, chessò, 10 arachidi e via...![]()
Io so solo che 8 mandorle sono 10gr...ma non so dirti se siano tutte uguali.
un'arachide sono circa 2gr.
Una mandorla sui 3gr, cosi come sono 2-3gr una noce.
Diciamo che siamo tra i 2 e 3 gr...fai due conti e via...
Ci sono bilancine elettroniche a poco e che pesano queste cavolatine...
sinceramente arachidi e co. nn le ho mai pesate....!!!
Ma posso dirti che:
1 mandorla= 1 gr circa
1 noce = 4-5 gr circa
poi voglio dire nn sono quei 3-4 gr che fanno la differenza...anche io prima misuravo + preciso di una bilancia delle poste italiane....ma poi ho notato che nn ne vale la pena.... nn ce alcuna differenza quando si parla di pochi grammi !!!![]()
ciao Emanuele
Malaga mandorle da 3gr cosa sono OGM?![]()
![]()
ragazzi grazie, siete sempre squisiti! (come le mandorle!)
Che ne so...mia mamma le prende e sono sui 2-3grOriginariamente Scritto da Damien
![]()
io mangio 1noce 1mandolra e 1nocciola e speravo di essere a 10 gr ma da quanto dite nn lo sono!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
scusate l'ignoranza,ma perchè bisogna essere così precisi.Io mangio mandorle 10/20 quando mi capita ,faccio male?
Dipende..se uno si mangia 20 mandorle pensando siano 10gr di grassi..5 volte al giorno e poi scopre che sono 20gr...in tutto si mangia un mezzo etto di grassi in più al giorno.Originariamente Scritto da daddy
Per un totale di circa 450 Kcal...Originariamente Scritto da Damien
![]()
.....sempre preciso......heheheehOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
gia' 50x9=450 !!!! hhiihihih![]()
ciao Emanuele
Segnalibri