cosa ne pensate di un fisico cosi?
cosa ne pensate di un fisico cosi?
troppo rotondeggiante poi cos'è quel trapezio?
a me piace molto (anche se non si vedono le gambe)
certo è sempre un modello eccessivo, non so quanto sia bello essere in quel modo..aspirerei a qualcosa di + "naturale".. cmq mi piace sicuramente molto di + di un cutler o di un ruhl
Garret Downing che fisico!!
beh dio.. non mi scambierei con lui..
la volpe all'uva..Originariamente Scritto da Odie
![]()
non mi piace affatto.. ma dai.. cosa sono quei cocomeri???
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
...che quando non ci arriva dice che è acerbaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
-/sp
io preferisco mangiarmi i cocomeriOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
![]()
Io non mi scambierei sicuramente con lui. Per carità il fisico è strepitoso, 100000 volte meglio del mio, però per il mio standard è troppo oltre, questo è da pro e non da spiaggia; Ovviamente sono gusti, anche a me piacciono tantissimo i fisici dei pro e infatti ho centinaia di riviste ecc e sono fissato col bbing, ma dall'ammirarli a voler essere come loro ce ne passa.
E poi, anche volendo, non potrei mai diventarci così quindi..![]()
brutto....
Garrett Downing gran fisico forse la foto non rende...ma ha un buon trapezio
ovviamente è un pro ifbb ed è un gran dopato...
non scambierei il mio fisico per quanto skifoso con il suo, scambierei il mio fisico sano con quello di uno Zane...(ma secondo voi Zane era dopato o no? pesava 80kg definito perfettamente simmetrico un fisico da natural in teoria...ma in pratica?)
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
secondo te?Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
ahhh questo doping.. ma xkè usarlo?? come puo' una persona arrivare a tanto?? x facilità? x fama?
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
A me piaceOriginariamente Scritto da fabru
Segnalibri