Originariamente Scritto da
Simrulez
la tua situaz è simile alla mia anke io sn 173 per 59 kili..quanto hai di polso in cm?
il polso non centra nulla può dirti al massimo che tipo di costituzione fisica hai, ma i muscoli li vai a formare al di sopra delle ossa che sono l'impalcatura, quindi non vedo cosa centri...ste storie del polso sono cavolate da riviste ridicole
è come dire: "quelli con i capelli biondi sono belli"...ma è un'affermazione del tutto campata in aria.
poi per lo studio non ne ho idea, ma ti assicuro, che se sei agli inizi è meglio iniziare con calma piano, per capire il funzionamento del tuo corpo e dei macchianri in palestra impara a contrarre i muscoli, e poi ci si allena aumentando gli esercizi.
Il fatto che non si cresca dopo aumentando gli esercizi in esercizi non so, ma non mi sembra corretto...forse si cresce meno non saprei non conosco questa ricerca.
La scheda o programma o quello che è va fatto sulla persona come la dieta quindi...mangia più volte al giorno e fai una dieta pulita ed equilibrata senza sgarrare, man mano vedi che tipo di abitudine alimentare funziona meglio per te...e se continui a non progredire 2 sono le cose o fai male gli esercizi o il tuo allenatore è un pirla (e non è una cosa tanto difficile)
ciao
p.s. se ti consiglia di assumere integratori...o altro...
si è verificata la seconda ipotesi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri