prima, per caso, rovistando nelle cartelle del pc, ho trovato questa foto di quest'estate.... la posto xchè + la guardo e + mi piace...
l'unica cosa che si vede sono i dorsali... ma si vedono bene![]()
prima, per caso, rovistando nelle cartelle del pc, ho trovato questa foto di quest'estate.... la posto xchè + la guardo e + mi piace...
l'unica cosa che si vede sono i dorsali... ma si vedono bene![]()
Buono, buono!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahah sei popo un soggetto scoobyOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
........bel dorso....complimenti
![]()
![]()
Mi piaci ScoobyDoo
Bella schiena.
ahah, mitico scooby!
ma che cacchio di foto ti fai scattare?!
Pare uno scatto di un autovelox![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella scooby, comunque quoto: 6 un soggetto!
grazieOriginariamente Scritto da stantio
Vai in motorino a petto nudo con il casco...?![]()
certo.....altrimenti gli levano i punti dalla patenteOriginariamente Scritto da s3gone20
![]()
esatto!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
A Tutte le unità a tutte le unità,attenzione,questo individuo è troppo grosso per girare in scooter![]()
![]()
Grande Scooby!
Ho visto il sito della ainbb: se vai li con quella schiena, petto, bicipiti, gambe li stracci tutti, e non sto scherzando!
LOLLLLLLLLLLLOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
guarda scooby... sei proprio un truzzettone ma dai in motorino senza maglietta![]()
comunque bella schiena.... animalo di 17 anni.... di panca come va sei ancora ad un massimale di 120?![]()
Segnalibri