Dopo qualche settimana in cui,vi ho lasciato riposare da me ritorno con un altro inquietante quesito!Dunque avete tutti presente Reeves no?(Non Keanu,che sia chiaro!)Bene,ho letto che si allenava con una full tre volte a settimana!Sappiamo tutti che,per quanto il suo fisico sia lontano dal Mister Olympia di oggi,di certo il suo fisico non era da buttare via anzi,credo sia un buon esempio da seguire!Ai suoi tempi,il doping di oggi non esisteva a parte qualche ormone di qualche animale e,di certo non avendo le conoscenze di oggi non era chiaro quanto ci si potesse spingere in là con l'assunzione di queste sostanze e quindi se nè faceva un uso minore!Calcolando che il doping aiuta a recuperare più in fretta ma che,a quei tempi era praticamente inesistente come è possibile che Reeves si allenasse con una full tre volte a settimana costruendo quell'ottimo fisico senza,riscontrare sovrallenamento e cazzi vari?I muscoli non dovrebbero non crescere in quel modo?Non sarebbe troppo breve il tempo di recupero?Non sarebbe troppo difficile da programmare una full per così tanto tempo e,continuare a crescere?Spero di essermi spiegato!
Segnalibri