e mi terorizza.....ora mi spiego..mi sono iscritto lo scorso settembre in palestra e da allora non ho saltato un guiorno...in questi nove mesi..mi sono allenato costantemente e ho anche integrato con proteine e aminoacidi...sono passato da 180x69 chili a 180x 78 chili...tra un pò dovrei staccare l'integrazione e ad agosto dovrei riposarmi..anche sotto consiglio del mio istruttore che mi ha detto che dopo 10 mesi di allenamento un mese di riposo ci vuole al massimo un pò di corpo libero......quindi stacchero per un mese gli allenamenti e per un tre mesi l'integrazione..onestamente la cosa che mi spaventa di più oltre alla perdità di tonicità e la perdita di peso....perdere un chilo ci potrebbe stare ma gia perdere 4-5 chili mi butterebbe in paranoia..cmq lo scopriremo solo vivendo....l'istruttore mi ha detto che se si stacca l'integrazione ma si continua l'allenamento non si perde peso..quando sis tacca l'allenamento qualcosian si perde..cosa ne pensate???? e una questione molto soggettiva..cmq non potrò fare palestra per sempre..quando si smette c'è un calo di peso??? aspetto i vostri consigli e opinioni
grazie
Segnalibri