So che è una domanda very stupida.. cmq in palestra è meglio andarci prima o dopo mangiato?
So che è una domanda very stupida.. cmq in palestra è meglio andarci prima o dopo mangiato?
Me sa che è veramente troppo stupida -.-
avoja ancora a corre............
andarci dopo, senò non hai forze...Originariamente Scritto da SPQR
x esempio fai merenda e dopo 30/60 minuti vai in palestra. poi in palestra magari ti mangi qualcosina se hai fame... non so... un frutto... un panino...
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
cioè durante l'allenamento si mangia un panino?![]()
Certo!1 Lo spotter lo imbocca.
Non ci avevo mai pensato: Potrei sfruttare le pause fra una serie e l' altra per mangiare una bella forchettata di spaghetti con aglio olio e peperonicno![]()
Infatti è questo il problema io alle 13 stacco e vado subito in palestra ma ho una fame della madonna...e davvero non ho forze.. ma se ci vado dopo e mi alleno e sudo in fase digestiva non è che mi prende un colpo?
avoja ancora a corre............
io mangio quasi sempre durante l'allenamento... se no ho fameOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma lo hai letto quello che ha scritto sajan? (che poi sono cose dette e ridette 1.000.000 di volte)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
si, ma non credo che uno spuntino ti rovini l'allenamento... anzi... io mi sento meglio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
no ma scusa.....ehm...???![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Albertinoz
![]()
![]()
Meglio prima palestra e poi mangiare. Solo una volta ho provato ad allenarmi a stomaco pieno!!! Ancora un pò e vomitavo tuttoOriginariamente Scritto da SPQR
![]()
io sono costretto ad andarci poco dopo mangiato (30-40 minuti)...in effetti sarebbe meglio aspettare di aver digerito...ma non posso
Segnalibri