allora ragazzi mi chiedevo una cosuccia, secondo voi la mattina potrei fare un connubbio malefico tra tonno al natual e 5 albumi con un rosso.......o dite che scoppio prima![]()
allora ragazzi mi chiedevo una cosuccia, secondo voi la mattina potrei fare un connubbio malefico tra tonno al natual e 5 albumi con un rosso.......o dite che scoppio prima![]()
Ti dieri di no per un discorso sempre riferito alle solite fonti proteiche diverse....ma ti direi, con più ragione, di cosa te ne fai di tutte quelle proteine a colazione??????
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
umhhh e tutti i torti nn li tieni , allora bastano quelle porzioni, ma pui o meno quente pro sono??
Scusa che vuol dre quante pro sono? decide di mangiare in quel modo e non ti poni il problema??? cmq non so se il tonno è la scatola piccola o grande ma in genere sui 15 - 28 gr per gli albumi sono tutte proteine, quindi basta pesarli.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
troppe pro in una volta sola e da fonti proteiche diverse.
sei troppo zelante....addirittura gli dici che sono fonti proteiche diverse.....Originariamente Scritto da Manchester
ma se non sa neanche quante ne fagocita,perchè porsi il problema?io toglierei
un uovo e metterei una bella coscia di pollo.
ma Dam,sai che ingerirai almeno più di 30g netti di pro?ma che te ne fai anche di 40 g di pro solo a colazione?
ok,degustibus...ma perchè il tonno la mattina?non ti dico di prendere le pro alla vaniglia super ultra delattosate microfiltrate etc...però mi sembran anche troppo i 5 albumi.
e poi,la solita storia delle fonti diverse...ci sono mille 3d sull'argomento,ormai questo sito sta diventando veramente inservibile sotto certi aspetti..ma non vorrei far polemica dicendo altro...
tonno + uova? Certo che passa la voglia di mangiare
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
di mattina non e'il max,viene un po'il volta stomaco tranne che tu non abbia una fame da lupo comunque sia c'e di meglioOriginariamente Scritto da dam
Segnalibri