dopo domani ho la gara... cosa faccio oggi vado lo stesso ad allenarmi? magari provo solo le partenze di panca?
cosa mi consigliate?
e poi domani devo mangiare molti carboidrati giusto?
aaaaaaaaaaa....... e poi... auguratemi buona fortuna!![]()
dopo domani ho la gara... cosa faccio oggi vado lo stesso ad allenarmi? magari provo solo le partenze di panca?
cosa mi consigliate?
e poi domani devo mangiare molti carboidrati giusto?
aaaaaaaaaaa....... e poi... auguratemi buona fortuna!![]()
si vai ma nn strafare.....hai bisogno anche di riposo per rendere al max e che dire in bocca al pupoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
in c*lo alla balena scoobydoo!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
LolOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
okOriginariamente Scritto da trainer
graziein bocca al pupo![]()
![]()
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
dovevi rispondere "speriamo che non scureggia"..........lo sai che porta male non rispondere nella maniera corretta a un detto?
Io te l'ho detto poi fai tu!
Spacca tutto lo stesso!![]()
![]()
azz........ non credevo a ste cose....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
comunque "speriamo che non abbia appena cagat0 seno mi sporco"
come'è? andava bene?
Non conoscevo una risposta più azzeccata di questa;credo che farai scintille alla gara!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
l'unica cosa che dovra'distunguerti dagli altri la grande calma sii tranquillo tanto glialtri non lo saranno e spesso cedono proprio per questo motivo,comunque riguarda solo una prova di stacco su panca piana o ce ne sono altre??
solo su piana
Originariamente Scritto da Venom5
che bello!![]()
putroppo non posso suggerirti nient'altro;solo una piccola osservazione ti faccio:non dare mai le SPALLE all'avversario;e non ABBASSARTI mai al livello degli altri!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
ok. se vinco divento campione regionale "piemontese". speriamo........Originariamente Scritto da Venom5
non allenarti ne oggi ne domani, riposa e mangia, se hai qualche doloretto un'aspirina o un aulin, non scalpitare, spara tutto domenica, in bocca al lupo![]()
grazie
Segnalibri